Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di vespe senza Spray

Come sbarazzarsi di vespe senza Spray

Vespe sono insetti sociali che possono essere estremamente fastidioso e anche pericoloso per le persone allergiche a punture di loro. Yellow jackets, baldfaced calabroni e vespe di carta fanno i nidi cartacei-looking masticare fibre di legno e incollando il letame che viene creato in pareti. Vespe generalmente costruiscono i loro nidi in recinti protetti, come ad esempio in alberi e arbusti; sotto travi orizzontali e rami degli alberi; all'interno di capannoni e garages; e anche sottoterra. Anche se il modo più semplice per sbarazzarsi di loro coinvolge pesticidi tossici, ci sono altri modi più sicuri per sbarazzarsi di loro.

Istruzioni

• Indossare come abbigliamento molto protettivo possibile, soprattutto se siete allergici a vespe.

• Nella bottiglia di soda, mix insieme 295 ml di alcool, Estratto di una bottiglia intera di menta e acqua a sufficienza per riempire la bottiglia.

• Individuare il nido. Approccio di notte, che è quando le vespe sono il meno attivo e il più probabile essere all'interno.

• Trovare un'apertura nel nido e versare il contenuto della bottiglia di soda.

• Attendere 24 ore. Abbattere il nido, o dissotterrare e dal suo buco. Ermeticamente in un sacchetto di spazzatura e gettarlo nella spazzatura.

• Prendersi cura di qualsiasi vespe superstite, creare una trappola per vespe. Versare il succo di mela e 1/2 lattina di acqua nel vaso. Posizionare l'imbuto sopra l'apertura del vaso. Se lo si desidera, nastro adesivo. Le vespe sono attratte, salire lungo l'imbuto e affogare nel succo di mela, quando non possono sfuggire.