Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di un problema di topi

Come sbarazzarsi di un problema di topi


Non importa come carino si potrebbe pensare che siano, topi selvatici possono essere una cosa pericolosa da avere in casa o in ufficio. Secondo il dipartimento dell'agricoltura del Michigan, i topi sono in grado di trasportare più di 200 diverse malattie. Possono anche masticare i vostri effetti personali, lascia mouse escrementi e causare un odore muschiato. Come liberarsi di un problema del mouse dipende da tre cose. In primo luogo, è necessario apportare la zona ostile. In secondo luogo, è necessario impedire topi penetri all'interno. In terzo luogo, è necessario sbarazzarsi dei topi che avete.

Istruzioni

Rendere l'Area indesiderabile ai topi

• Fare una pulizia accurata della zona. Questo include la pulizia dietro elettrodomestici e sotto i mobili. Il vostro obiettivo è quello di rimuovere qualsiasi potenziale fonte di cibo per i topi. Buttare via qualsiasi fonti di cibo aperto o metterli in contenitori a prova di mouse.

• Tenere spazzatura in pattumiere con strettamente montaggio coperchi.

• Posto tutti cane e gatto cibo nei piatti e prenderli di notte. Questo include piatti di acqua.

• Pulire tutti gli alimenti che possono essere fuori prima di andare a letto. Questo include lavare i piatti; pulire fuori stufe, Tavoli e banconi; e spazzare o aspirare i pavimenti.

• Difficoltà potenziali sorgenti topi possono avere per l'acqua, come ad esempio perdite dell'impianto idraulico o sgocciolatura rubinetti. Inoltre, chiudere i canali di scolo in docce e lavandini quando non sono in uso con gomma o metallo scarico copre.

Tenere il mouse fuori

• Sguardo intorno alla parte esterna per qualsiasi apertura che la vostra casa può consentire topi in. I topi sono in grado di montaggio attraverso i fori più grandi di 1/4 di pollice, stesso diametro di una matita. Cercare crepe nella fondazione, lacune intorno fili o tubi e altri fori. Sigillare con calafatare, maglia metallica o lana d'acciaio.

• Assicurarsi che tutte le porte e le finestre sono protette. Coprire i bordi con la maglia di metallo o di filo per impedire topi di rosicchiamento all'interno.

• Copertura bocchette aria e camini con filo mesh. È possibile allegare la mesh con mastice o una pistola della graffetta.

• Tagliare erba alta e pennello che è all'interno di 50 piedi della vostra casa che topi possono utilizzare per la copertura. Inoltre, rimuovere qualsiasi disordine come cataste di legna o detriti che possono essere utilizzato come riparo.

Come liberarsi dei topi esistenti

• Evitare l'uso di veleni e trappole di colla. Veleni non sono solo pericolosi per gli animali domestici, animali selvatici e bambini ma possono causare topi a morire in pareti o altre aree indesiderate. Trappole di colla non sono raccomandati per diversi motivi, ma principalmente perché, secondo il centro per controllo di malattia, possono aumentare il rischio di una persona di essere esposti al virus hanta.

• Sbarazzarsi dei topi esistenti utilizzando trappole dal vivo se vivete in una zona dove è possibile rilasciare il mouse almeno 1 miglio da casa tua. Se vivete in una città o un'area dove non è possibile "trasferire" topi, utilizzare lo snap trappole per uccidere i topi in modo efficace.

• Esca trappole utilizzando burro di arachidi, cioccolato, frutta secca o pancetta. Nonostante lo stereotipo, il formaggio non è una buona esca da utilizzare per attirare i topi.

• Impostare le trappole dietro gli oggetti, nelle aree scure e vicino alle pareti dove sai topi sono stati. Le trappole più che utilizzi, meglio è.

• Esca le trappole senza impostarle per un giorno o due fino a quando i topi hanno preso l'esca. Sostituire l'esca, quindi impostare le trappole. Controllo trappole più volte al giorno fino a quando si vanno due settimane senza prendere un mouse o vedendo i segni dei topi.