Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di restringimento Afro

Come sbarazzarsi di restringimento Afro

Con alcuni tipi di capelli, capelli che diventa umido e può ridursi fino a sopra le orecchie, a seconda di quanto stretto il ricciolo naturale modello è. Per decenni, molti afro-americani e persone con capelli ricci tipi chimicamente rilassato i loro capelli per raddrizzarla per una migliore gestibilità. Tuttavia prodotti chimici, quali liscivia, usato per raddrizzare i capelli rendono debole e danneggiano nel corso del tempo. Se si sceglie di indossare un naturale Afro, utilizzare una delle diverse tecniche per aiutare a prevenire il restringimento.

Istruzioni

• Lo sposo tuo Afro in un tocco di stile. Utilizzare un pettine per parte i vostri capelli asciutti in sezioni. Clip di ogni sezione separatamente per mantenere sezioni in ordine come si lavora. Minori le sezioni più profonde le onde saranno una volta che hai finito. Spruzzare una foschia fine su una sezione utilizzando una bottiglia d'acqua. Applicare un abbigliamento appropriato idratante capelli dalla radice alla punta. Torsione o treccia i capelli. Evitare che i capelli completamente saturi, poiché un'abbondanza di acqua è ciò che provoca il restringimento per cominciare. Consentire i capelli per asciugare completamente, preferibilmente durante la notte. Svitate e e lanugine fuori con le mani.

• Colpo asciugare i capelli. Parte i capelli in sezioni. Usare la mano per allungare i capelli. Passare un phon caldo con allegato un diffusore avanti e indietro sopra la lunghezza dei capelli, fino a quando esso non ritrarsi. Evitare di tenere il phon troppo vicino al cuoio capelluto o la mano di lavoro, per evitare bruciature.

• Trattare i capelli con agenti idratanti su base regolare. Olio naturale, come il burro di karitè o burro di avocado aiuta i capelli a trattenere l'umidità e dona ai capelli un modello ricciolo più definito, che manterrà il vostro Afro di restringimento. Applicare una generosa quantità di olio sui capelli appena lavati prima lo stile.

• Impostare i capelli nei rulli. Parte i capelli in sezioni. Metti la lozione di impostazione sulla sezione e arrotolare i capelli sul rullo più grande che è possibile eventualmente utilizzare. Permettono di impostare durante la notte e srotolare. Utilizzare le dita per manipolare i capelli in una forma di Afro.

• Coprire i capelli di notte con un raso cofano per mantenere i capelli da stuoia alla testa come il sonno. Al mattino, spruzzare il leave-in condizionatore e fluff Afro, usando le mani rivestite in olio di cocco. Questo tenere i capelli ben idratato e givers di esso una sana lucentezza.