Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di odore di moquette

Come sbarazzarsi di odore di moquette

Tappeti aggiungono un appello piacevole camere in una casa, ma essi possono contenere gli odori. Gli odori stick per tappeto fibre e possono indugiare. Nuovi tappeti contengono uno sgradevole odore chimico, mentre tappeti vecchi sono inclini agli odori causati da cadute e le macchie. Mentre l'odore di moquette può sbiadire gli straordinari, la rimozione sarà rendere la stanza più piacevole. Tendente all'odore appena possibile aiuterà a rimuovere rapidamente dal tappeto.

Istruzioni

1 cospargere di bicarbonato di sodio sul tappeto, coprendola completamente. Spazzolare il tappeto con una scopa di paglia per spingere il bicarbonato di sodio nelle fibre. Consentire il bicarbonato di sodio per sedersi durante la notte per assorbire gli odori. Vuoto il tappeto il giorno seguente per rimuovere gli odori.

2 pulire la moquette puzzolente con un shampooer tappeto. Seguire le istruzioni del produttore con attenzione per garantire che la usiate correttamente. L'estrazione di acqua macchina usi per rimuovere le macchie nel profondo le fibre del tappeto, che possono essere il colpevole per gli odori di moquette.

3 unire una pari quantità di aceto bianco e acqua in una bottiglia spray. Spruzzare il tappeto con la soluzione per neutralizzare l'odore. Consentire i tappeti a secco e ripetere se necessario.

4 riempire ciotole poco profonde con aceto bianco. Posizionare le ciotole nella stanza per assorbire gli odori. Sostituire l'aceto al giorno come necessario.

5 aprire le finestre e le porte nella vostra casa per permettere la circolazione dell'aria. Posto un ventilatore in camera per aiutare con la circolazione dell'aria in modo è possibile rimuovere l'odore in modo efficace.