Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di fiocchi bianchi in cubetti di ghiaccio

Come sbarazzarsi di fiocchi bianchi in cubetti di ghiaccio


A volte, fare il cubo di ghiaccio perfetto non è semplice come il congelamento dell'acqua in un contenitore di cubo di ghiaccio. Se hai mai fatto i cubetti di ghiaccio che hanno piccoli fiocchi bianchi in loro, si sono probabilmente chiesti quali sono questi fiocchi e come si può sbarazzarsi di loro. Questi fiocchi sono causati da carbonato di calcio e carbonato di magnesio, entrambi i quali si trovano in acqua dura e appaiono come fiocchi bianchi quando l'acqua è congelata o bollito. Carbonato di calcio e carbonato di magnesio sono innocui, ma se volete perfetto, cubetti di ghiaccio flake-libero, sarà necessario ammorbidire la vostra acqua.

Istruzioni

• Mescolare un addolcitore confezionato come soda da bucato o borace in acqua si utilizza per preparare cubetti di ghiaccio. Si tratta di una soluzione rapida, se non si intende consumare i cubetti di ghiaccio. Soda e borace può essere trovati nel servizio lavanderia o pulizia corridoio di prodotto nella maggior parte dei negozi di alimentari.

• Acquisto e installazione di un addolcitore dell'acqua. Addolcitore d'acqua unità essenzialmente si scambieranno il calcio ed il magnesio in vostra acqua dura per sodio. Ci sono molti diversi tipi e formati di ammorbidenti disponibili, ma lo faranno tutti hanno bisogno di essere installato correttamente nella vostra acqua e impianto idraulico.

• Acquistare e utilizzare acqua demineralizzata per preparare cubetti di ghiaccio. Si tratta di acqua in cui mosts dei minerali e sali sono stati rimossi. Si può acquistare in alcuni negozi di alimentari. Si saranno sempre chiaramente etichettato come "demineralizzata" sul contenitore.