Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di cespugli di Rose

Come sbarazzarsi di cespugli di Rose


La società della rosa di Olympia afferma che, "Non ci sono cure per malattie di più rosa." (Vedere riferimenti Secion 1) Una volta un cespuglio di rosa ottiene una malattia, è solo una questione di tempo prima di morire e deve essere rimosso. Le rose sono abbastanza facile sbarazzarsi di, e non importa se sono vivo o morto. Se si dispone di una pala, un paio di guanti di pelle spessa e una fonte d'acqua, è abbastanza facile per sbarazzarsi di cespugli di rose.

Istruzioni

• Area umida intorno alla base del cespuglio di rosa fino a quando il suolo è saturo d'acqua utilizzando un tubo da giardino.

• Tagliare il cespuglio di rosa alla base utilizzando albero potatura cesoie e guanti. Tagliare un gambo del cespuglio di rosa alla volta fino ad arrivare alla base per evitare frugando te stesso con una spina. Tutti i gambi rosa gettare in un mucchio.

• Scavare giù 18 a 24 pollici due-piedi fuori dal tronco del cespuglio di rosa con una pala. Tirare la maniglia della pala verso di voi dopo ogni volta che si immerge la terra Allentare il terreno intorno al sistema di radice del cespuglio di rose. Scoop il terreno intorno al cespuglio di rosa fino a quando la radice a fittone è rimosso completamente. Scavare con la vanga da giardino per rimuovere tutti i segni dell'apparato radicale rimanente.

• Consentire il cespuglio di rose a seccare e poi masterizzarlo con i fiammiferi, se consentito, in caso contrario, gettare le talee e le radici nel vostro bidone e avere la vostra azienda rifiuti tirarla. Se nessuna di queste opzioni sono disponibile e si dispone di un vicino di casa pronto, scavare l'intero cespuglio di rose in tatto con le radici e dare al tuo prossimo per il reimpianto.