Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi delle ascelle nere

Come sbarazzarsi delle ascelle nere

Nere ascelle possono essere imbarazzante, ma spesso è una condizione curabile. Ascelle insolitamente nere potrebbero essere causate da un certo numero di cose compreso le cellule morte della pelle, una reazione alla antitraspirante, o un disordine ghiandolare legate alla produzione del corpo di insulina. Esfoliare la pelle con l'acido lattico è stato conosciuto per contribuire a questa condizione, e l'acido nel succo di limone è stato utilizzato anche in un certo numero di rimedi casalinghi tutto il mondo per schiarire le macchie scure sulla pelle.

Istruzioni

• Mescolare la farina di ceci (anche chiamato ceci farina o dal fiore), cagliata, curcuma e latte insieme in una piccola ciotola. Mescolare con un cucchiaio fino a quando gli ingredienti si combinano per formare una pasta anche.

• Applicare la pasta per le ascelle. Afferrare una manciata e strofinarlo su ogni ascella, finché tutta la pasta viene utilizzata. Lasciate che la pasta riposare sotto le ascelle per 15 minuti.

• Lavare la pasta in acqua fredda.

• Tagliare il limone a fette con un coltello da cucina. Strofinare una fetta su ogni ascella dopo la doccia così che il succo di limone è rimasto sull'ascella. Lasciare il succo asciugare naturalmente. Mantenere l'applicazione di succo di limone ogni giorno fino a schiarire le ascelle.