Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi delle ascelle appiccicose

Come sbarazzarsi delle ascelle appiccicose

Ascelle appiccicose sono un fastidio e sono spesso causano di imbarazzo. Mentre la sensazione di appiccicosa è solitamente dopo aver sudato, ancora può essere fastidioso e scomodo. Ogni persona ha un make-up di diversa composizione chimica nel loro corpo, che può portare a diverse quantità di sudore e odore. Prodotti cosmetici sono disponibili per combattere l'odore e il sudore, ma eliminando appiccicose ascelle può essere più difficile. Spesso c'è un motivo sconosciuto per ascelle appiccicose.

Istruzioni

• Bagnare regolarmente e bene. Prendendo regolari docce o bagni, aiuta a risolvere odore ascellare e sudore. Questo è importante perché il sudore si accumula se non lavato via e causa viscosità ad aumentare. Evitare l'uso di lava il corpo che hanno troppi profumi o additivi. Questi prodotti possono a volte lascia un residuo dietro che portano al ascelle appiccicose nel corso della giornata.

• Applicare un antitraspirante ogni giorno. Questo prodotto è fatto con ingredienti che ridurre la sudorazione. Applicare sotto le braccia dove il sudore è più comune. Impedisce le ascelle di diventare appiccicoso può essere la soluzione che avete bisogno. Se non si aiuta un antitraspirante non quotato in borsa, può essere necessaria una forza prescrizione. Seguire sempre le indicazioni sulla bottiglia e non over-si applicano, in quanto ciò potrebbe causare un residuo di rimanere sotto le ascelle. Antitraspiranti più forte possono essere applicati anche durante la notte per evitare la sudorazione, con conseguente sensazione di freschezza al mattino.

• Rimuovere capelli di rasatura o la ceretta, che riduce la quantità di capelli sotto le braccia e previene qualsiasi sensazione di appiccicoso che potrebbe formarsi. La pelle sotto il braccio è piuttosto sensibile, così da scegliere con saggezza tra metodi di depilazione e cercare un aiuto professionale. Irritazione può verificarsi da molti metodi di rimozione dei capelli e non è raccomandato per tutti.

• Applicare alcool invece di deodorante per le ascelle. Un agente di essiccazione naturale, alcol denaturato può facilmente essere spruzzato o spazzato sotto le ascelle più volte al giorno. I batteri che cresce sotto le braccia è ciò che provoca odore e porta qualcuno di usare il deodorante. Molti comuni deodoranti lasciano ascelle appiccicoso e mai a secco. Alcol asciuga quasi istantaneamente e può anche essere miscelato con un olio essenziale per un profumo piacevole. Essere consapevoli del fatto che utilizzando alcool dopo la rasatura dei capelli sotto le ascelle, può causare irritazione e dolore possibilmente.