Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi della forfora nera su Schnauzers

Come sbarazzarsi della forfora nera su Schnauzers


Forfora nera su uno schnauzer può essere un semplice fastidio o un segno di un problema di salute molto più grande. Normalmente, forfora nera solitamente non è forfora a tutti, ma un segno che il vostro cane ha le pulci. Altre volte, forfora nera significa che il vostro cane può avere diabete o iperlipemia, entrambe circostanze life-threatening. E a volte, nero forfora è semplicemente forfora. Trattamento forfora in uno schnauzer è simile al trattamento forfora in una persona. Verificare con il veterinario del tuo cane prima di trattare qualsiasi condizioni sospette.

Istruzioni

• Tenere un panno bianco accanto alla pelliccia di tuo schnauzer. Utilizzare il cane pennello per spazzolare il pelo dello schnauzer, accarezzando verso il panno di lavare. Questa raccoglierà la forfora nera. Eseguire un lento vapore dell'acqua calda sopra le macchiette nere di forfora. Se essi diventano rossi, il nere specifiche sono in realtà nelle feci delle pulci. Trattare il tuo schnauzer per infestazione da pulci.

• Portare il tuo schnauzer al veterinario per una visita medica. Mentre nero forfora è solo un fastidio molte volte, può anche essere un segno di una patologia più seria. Schnauzer sono inclini a diabete ed il hyperlipemia. Se il vostro veterinario sospetta che il vostro cane ha iperlipemia, egli probabilmente mettere il cane su una dieta a basso contenuto di grassi e prescrivere il farmaco per abbassare il colesterolo ed i trigliceridi. Il mancato trattamento di iperlipemia può portare alla morte.

• Acquistare un tubo di prescrizione forza canini forfora shampoo dal vostro veterinario. Posizionare un asciugamano nella vasca e quindi disegnare vasca di schnauzer, riempiendo la vasca circa due pollici di profondità con acqua tiepida. Posizionare il cane sul tovagliolo e bagnato il suo mantello accuratamente. Schizzare una trimestre di medie quantità di shampoo antiforfora in palmo della mano e strofinare le mani insieme per creare schiuma. Strofinare lo shampoo lungo le aree che producono la forfora più nera e continuare a strofinare il cane fino a quando il suo cappotto intero è coperto con lo shampoo. Attendere 5 minuti, risciacquare il vostro cane e asciugarlo con un panno pulito.