Come sapere se un amico è geloso di voi

10/10/2012 by Sandon


Come sapere se un amico è geloso di voi

Mentre in alcune amicizie ogni membro è fiero e felice per l'altro, in altri, un membro soffre da gelosia, potenzialmente indebolire il loro legame. In alcuni casi, entrambi hanno una forte dose di gelosia. Se si sospetta che il tuo amico potrebbe essere che harbouring qualche gelosia verso di voi, qualche attenzione la potenziale presenza di questa emozione cancerosa è una scelta saggia. Di fronte al problema della gelosia frontalmente, si aumenta la probabilità di superare l'emozione e riportare la tua amicizia sulla terra ferma.

Istruzioni

• Prestare attenzione a come si gestisce i vostri successi. Spesso segni di gelosia sono più facili da vedere quando si desidera segnalare buone notizie su di te. Quando hai detto il tuo amico di un nuovo sviluppo molto interessante nella tua vita, tenta di valutare se la felicità che lei emana è legittima. Se lei intonaci su quello che sembra essere un sorriso falso e si congratula con lei per il viso, solo per parlare male di te alle tue spalle, lei probabilmente soffre di gelosia.

• Ascolta per put-bassi quando si dare buone notizie. Alcune persone trattare con loro gelosia lanciando intorno potenzialmente difficile-a-spot put-Bassi. Se, ad esempio, di' al tuo amico che ti sei fidanzata e lei risponde con complimenti, ma poi lo segue fino con un commento apparentemente fuori-consegnato come, "Se sei sicuro che lei è la ragazza giusta e tutti", lei può avere difficoltà attraverso la gelosia e, a causa della presenza di questa emozione, Impossibile veramente congratularmi con lei.

• Valutare se la presenza del tuo amico nella tua vita ebbs e scorre come si verificano ups e giù. Alcuni amici consentono loro gelosia per condurli a muoversi dentro e fuori la tua vita. Se il tuo amico sembra essere sempre al vostro fianco, sostenendo quando siete giù di corda, ma scomparirà completamente dal radar quando si verifica buona fortuna, lei può essere gelosa e, di conseguenza, interessa solo l'amicizia quando stai vivendo momenti di difficoltà.

• Osservare le avvertenze da altri amici. In alcuni casi gli amici mascherare la loro gelosia ed emanano nessun segni esteriori a voi. Anche quando lo fanno, tuttavia, che di solito fanno loro gelosia noto a qualcuno. Se altre persone nel vostro gruppo di amici dico che il tuo amico è dire cose cattive su di te, o che egli sembra essere gelosa di te, è saggio dare loro avvertimenti qualche pensiero. Anche se non vuoi passare all'azione, semplicemente perché un altro amico ti dice qualcosa, si dovrebbe almeno dare questi avvisi un po' di considerazione.

Articoli correlati