Etapcharterlease.com

Come salvare & ricostruire una moto

Come salvare & ricostruire una moto


La ricostruzione e il restauro di una moto permette di combinare un interesse per i veicoli e un apprezzamento di artigianalità e duro lavoro. Per avere successo, è necessario iniziare con una gamma completa di attrezzature ed utensili da moto, nonché una conoscenza competente della meccanica. Prima della ricostruzione, tuttavia, sarà necessario determinare quale moto si desidera salvare e ricostruire.

Istruzioni

• Ricercare e determinare il tipo di bici che si desidera salvare e ricostruire. Se avete intenzione di andare giù l'itinerario classico moto, considera la ricostruzione una bici inglese da anni 1950 o 1960, che sono scelte popolari tra gli appassionati, secondo il sito Web di verticale portata Inc "Moto." Le moto 650cc bimotore inglese alla fine del 1960 e primi anni ' 70 sono un'alternativa se si preferisce una moto con componenti che sono più facilmente disponibili.

• Acquistare la moto che si desidera ricostruire insieme a tutti i componenti che dovranno essere sostituiti. Assicuratevi di che avere una stretta del manuale del proprietario o parti libro del produttore corrispondente alla moto pure. Eseguire un tear-down della tua moto e documentare tutte le parti con note e foto. Disporli in maniera organizzata e accessibile.

• Portare il motore a un negozio di motore, preferibilmente uno che è specializzato nel tipo di moto hai, per poter essere adeguatamente pulita. Negozi di motore avrà anche gli strumenti e le conoscenze necessarie per la ricostruzione di uno qualsiasi dei componenti del motore che ne hanno bisogno, nonché a lucidare il metallo.

• Striscia di vernice della moto sabbiando il telaio e forcellone. Analizzare il braccio telaio e battente per eventuali danni quali crepe, fori supplementari e colpi di scena. Saldare eventuali crepe e riparare altre aree danneggiate.

• Sostituire tutti i dadi e bulloni. Usare pezzi di ricambio in acciaio inox che sono più vicino alla dimensione originale possibile. Quando si cambia fuori le borchie di telaio del motore, tuttavia la dimensione esatta deve essere usata, altrimenti ti verrà eseguito in vibrazione e ulteriori problemi in futuro.

• Acquistare eventuali pezzi di ricambio che sono danneggiati. Ammortizzatori per moto classiche molti possono essere acquistati nuovo. Hanno le forcelle ricostruite da uno specialista di forcelle se notate eventuali curvature o crepe. Altri componenti che potrebbero dover essere sostituiti o ricostruito includono i freni, cerchi e mozzi.

• Polvere cappotto il telaio, forcellone e tutti i componenti relativi a profilati in base al colore originale della moto o per la vostra preferenza estetica. Ri-cromo parti metalliche che sono arrugginiti o perso il loro splendore per restituire la moto al suo splendore originale.

• Ricostruire la moto con tutti i componenti ricostruiti ed è stati sostituiti una volta che il polvere-cappotti asciugare completamente. Conservare il vostro motociclo in luogo pulito, asciutto e caldo, per assicurarne la conservazione.