Etapcharterlease.com

Come ruotare un disegno senza ruotare il testo in AutoCAD

Come ruotare un disegno senza ruotare il testo in AutoCAD

AutoCAD è un programma di computer-aided drafting da Autodesk che consente al progettista di redigere rapidamente ed efficientemente. Spesso volte testo o annotazioni vengono aggiunti ai disegni di AutoCAD che il creatore desidera mantenere nella posizione originale durante la rotazione il resto del disegno. È fondamentale comprendere come in primo luogo creare strati separati all'interno del disegno. Quindi, è importante sapere come manipolare solo determinati livelli, o come trasformare questi strati o disattivare con un clic del mouse.

Istruzioni

Creazione di livelli

1 fare clic sul pulsante "Proprietà Layer" sulla schermata iniziale di AutoCAD sotto la scheda "Home" nella parte superiore dello schermo. Verrà visualizzata la finestra di "Gestore proprietà Layer".

2 fare clic sul pulsante "Nuovo livello" nella finestra "Gestore proprietà Layer". Personalizzare il livello semplicemente digitando un nome nella colonna "Nome" e assegnare un peso colore e linea cliccando sotto il "colore" e "Linea peso" colonna. Ci sono una moltitudine di colori e spessori di linea disponibili, quindi fare clic sulle preferenze desiderate per il vostro testo.

3 fare nuovamente clic sul pulsante «Nuovo livello». Creare tutti i livelli come necessari per il disegno e assegnare loro colori separati in modo che siano facilmente riconoscibili. Dopo aver creato tutti i livelli che necessari per il vostro disegno, selezionare il pulsante "Chiudi". È possibile aggiungere livelli in qualsiasi momento durante un disegno.

4 si noti che l'attuale livello selezionato è visto sulla schermata iniziale sotto la scheda "Livelli" nel menu a discesa livello.

Disegno e rotanti

1 completare il disegno per il risultato finale desiderato. Chiaramente sull'etichetta i livelli come si passa attraverso un disegno per tenere traccia di loro. Ad esempio, è possibile etichettare il vostro livello di testo "Testo" in modo che si può facilmente tornare indietro e modificare, se necessario.

2 fare clic sulla freccia accanto al menu pull-down di strato, che si trova sulla schermata iniziale sotto la scheda "Livelli". Questo farà apparire l'intero elenco dei vostri livelli di disegno. Avviso non ci sono lampadine incandescente accanto a ciascuno degli strati.

3 fare clic sulla lampadina incandescente accanto al tuo livello "Testo" per disattivarlo. Si noti che il testo non è visibile il disegno piu ' e la lampadina è non più incandescente. Per attivare qualsiasi strato o disattivare per riferimento futuro, basta fare clic sulla lampadina incandescente accanto al livello o fare clic nuovamente per riattivarlo.

4 selezionare ciò che si desidera ruotare nel disegno semplicemente cliccando e trascinando una selezione casella intorno a ciò che si desidera ruotare. Farlo mentre il tuo livello "Testo" è disattivato.

5 ruotare la selezione dell'angolo desiderato digitando la parola "Rotate" e premendo "Invio" sulla tastiera o fai clic sul pulsante "Rotate" sotto la scheda "Modifica" sulla schermata iniziale. È possibile scegliere di digitare nel valore del grado di rotazione semplicemente digitando in e premendo "Invio" o ruotando manualmente il disegno con il mouse.

6 girare il tuo livello "Testo" indietro uno volta che ruotato il disegno. Notare che solo i livelli che sono stati accesi e selezionati sono stati ruotati.