Etapcharterlease.com

Come rottura con qualcuno che si vive con

Come rottura con qualcuno che si vive con

Rompere con qualcuno non è facile, ma la rottura con qualcuno che si vive con è ancora più difficile. Sarete costretti ad affrontare questioni pratiche, come le finanze e proprietà o risorse condivise, in cima le inevitabili difficoltà emotive che accompagnano qualsiasi pausa fino. Non c'è alcun modo definitiva di rompere con qualcuno, ma ci sono certe cose che si dovrebbe evitare per il benessere generale di entrambe le parti, e ci sono altre cose che potete fare per aiutare il momento passano nel modo migliore possibile.

Istruzioni

Gestire l'interruzione effettiva fino

• Assicuratevi di sapere cos'è che vuoi dire e perché è si desidera rompere con questa persona. Se aiuta, scrivere un'e-mail al fine di ottenere i vostri pensieri chiaro. Rompere con qualcuno che si vive con sta per cambiare drasticamente entrambi della vostra vita e le cose possono essere fatto molto più facile se si è in grado di comunicare perché è necessario fare questa decisione enorme al tuo partner.

• Informi il vostro partner in privato, essere diretto e assicurarsi che sei gentile abbastanza per dare loro un sacco di tempo per chiedere tutte le domande che hanno bisogno di chiedere. Se si lascia una nota sul frigorifero o eseguire fuori dalla porta immediatamente dopo la rottura con loro, non li lascerai con molto tempo per elaborare le informazioni e non li stai trattando sia abbastanza.

• Dire la verità, così difficile come potrebbe essere. Può essere più facile cadere in un reticolo di cliché in una rottura, ma linee che sputa da un film come, "non è colpa tua, sono io," o, "Non sono in grado di essere in un rapporto in questo momento," è crudele. Essere onesti e spiegare esattamente che cosa è che non è possibile continuare con ed è perché che hai deciso di lasciare. Il vostro partner merita la verita ' e li aiuterà a muoversi più rapidamente se sanno la verità.

A che fare con le conseguenze

• Essere preparati per il prossimo passo. Decidere in anticipo se intendete continuare a vivere sotto lo stesso tetto come questa persona o no. Se si decide di spostare in quel momento, hanno un sacchetto imballato e hanno un posto dove andare per quello stesso giorno. Un'uscita in ritardo può peggiorare le cose.

• Fare le somme e capire quanto sarebbe costato per continuare a vivere nella vostra casa senza il sostegno finanziario del vostro partner, come lui o lei può decidere di lasciare immediatamente e smettere di contribuire all'affitto. Può sembrare freddo avvicinarsi la pausa fino focalizzando l'attenzione sulla finanza, ma è un fattore essenziale da considerare nella rottura di qualcuno con chi ami.

• Comunicare con il vostro partner e cercare di giungere ad un accordo sulle cose importanti. Per esempio, se dovete vivere insieme fino a quando non è possibile trovare qualcun altro a prendere in consegna il tuo contratto di locazione o fino a quando non si può vendere la casa che tu sia il proprietario, stabilire alcune regole di base sulla disposizione dei viventi. Decidere o meno di condividere il cibo, come condividere lo spazio abitativo (disposizioni di sonno potrebbero essere difficile) e quali dovrebbero essere le politiche in termini di avvicinare le persone torna alla home. Quindi è fondamentale che queste norme vengano rispettate da entrambe le parti.

Cose da evitare

• Non rompere con il vostro partner tramite e-mail, SMS o telefono. Un break up deve sempre essere fatto faccia a faccia. Aiuta a chiudere le cose correttamente ed è importante mostrare il vostro partner il rispetto che lui o lei merita, indipendentemente dalle circostanze. Considera come vi sentireste se vi erano oggetto di dumping su Facebook prima che si trattano di qualcun altro con tale mancanza di rispetto.

• Mai spezzare pubblico o sotto l'influenza di alcool o altre droghe. Rottura in pubblico può essere estremamente imbarazzante per il vostro partner e può fare altre persone sentire a disagio, soprattutto se circondati da amici o in famiglia. Inoltre, rompere mentre sotto l'influenza può significare che tu dici le cose che davvero non sentire o credere e questo può portare a inutili heartache su entrambi i lati.

• Evitare l'interruzione di lento fino che è determinato da essere cattiva con il vostro partner. Rompere può essere difficile, ma se non volete essere con la persona che si vive con più, essa è vostra responsabilità a loro così. Un approccio codardo per rompere è quello di fare commenti sprezzanti su sguardi del vostro partner, per negare loro qualsiasi tipo di contatto sessuale e di mettere giù qualsiasi occasione dato fino a quando cadono alla fine per amore con te. Questo approccio non è solo vile, ma può anche richiedere molto tempo a giocare fuori e da questo momento avrà causato un sacco di danni emotivi.