Etapcharterlease.com

Come rompere con qualcuno è ancora amore

Come rompere con qualcuno è ancora amore

Rompere con qualcuno per che provi ancora qualcosa è una delle cose più difficili del mondo. A volte, tuttavia, più dolore sarà essere causato dal tentativo di stare insieme, se la relazione non può veramente lavorare.

Istruzioni

• Prendere la decisione di separare e bastone ad esso. Waffling sarà in definitiva solo causare più male su entrambi i lati, quindi assicuratevi che si sono impegnati a break-up prima di prendere il primo passo.

• Parlare con il vostro partner e spiegare perche ' non puoi essere con la persona piu '. Comunicazione onesta è la chiave; mentendo sulle tue ragioni, anche se è a ferire i sentimenti di altra persona, sarà solo confondere la questione.

• Dividere qualsiasi cose comuni. Se si condivide lo spazio personale, uno di voi dovrà spostare, così fare un elenco di ciò che ciascuno di voi manterrà. Rimuovere tutte le cose in un unico passaggio per evitare dolorose visite di ritorno.

• Aspettare prima di vedere l'altro per dare il tempo di dolore a placarsi. Accetta di dare una settimana o un mese..--poi ri-valutare e vedere se è una buona idea di vedere l'altro come amici.

• Perdonarsi a vicenda. Se vi amate ancora, questo dovrebbe essere facile. Non porto sentimenti di risentimento, ma riconoscere i bei momenti che hai avuto insieme e ammettere che è il momento di andare avanti.