Etapcharterlease.com

Come risparmiare energia elettrica per bambini

Come risparmiare energia elettrica per bambini

Se avete dei bambini, si potrebbe pensare che non capiscono l'alto costo dell'energia elettrica. I bambini tendono a lasciare accese luci quando si lascia una stanza e accendere il condizionatore d'aria "High" durante i caldi mesi estivi. Tuttavia, i bambini possono essere insegnati il valore dell'energia elettrica, e ci sono molti modi che i bambini possono contribuire a risparmiare energia a casa. Una volta che i bambini imparano quanto sia importante utilizzare meno energia elettrica, può anche cercare nuovi modi per tagliare.

Istruzioni

1 istruire i bambini per spegnere eventuali luci o elettronica quando camminano fuori da una stanza. Una volta che diventa un'abitudine per loro di spegnere le luci, non è necessario ricordare loro di farlo di nuovo.

2 avere figli scollegare eventuali dispositivi elettronici, quali sistemi di videogiochi e TV, quando uscire di casa per un periodo prolungato di tempo. Alcuni dispositivi utilizzano ancora elettricità mentre si sono spenti.

3 dire ai ragazzi di tenere un pezzo di carta fino ai bordi di finestre e porte. Se vedono la carta spostare, vuol dire che l'aria sta entrando in casa. Li hanno informare voi o qualcuno nella casa che può riparare la perdita di aria. Perdite d'aria rendono il vostro riscaldatore o condizionatore d'aria funziona molto più difficile del necessario.

4 istruire i figli di non regolare il termostato senza il vostro permesso. Si può anche scegliere di raccontare i bambini sono autorizzati a mettere il termostato alla temperatura. Digli di provare un fan prima di chiedere di accendere l'aria condizionata. Se è freddo, digli di mettere su un abbigliamento caldo invece di alzare il riscaldamento.

5 avrete i vostri figli prendere docce veloce invece di bagni lunghi. Un bagno di riscaldamento utilizza una grande quantità di energia elettrica rispetto alla quantità di calore necessario per la doccia.

6 ragazzi Teach di non lasciare la porta del frigorifero aperto mentre essi decidere cosa mangiare. Questo lascia fuori grandi quantità di aria fredda e sprechi di energia elettrica. Quando vogliono cucinare un pasto, di' loro di utilizzare il forno a microonde, piuttosto che il forno.