Etapcharterlease.com

Come risolvere Zipper scivola

Come risolvere Zipper scivola

Cerniere, anche se in genere più semplice e più pratico da usare rispetto ad altri tipi di chiusure di indumento, possono sviluppare una serie di problemi nel corso del tempo. Chiusure lampo può diventare inceppata o rompere completamente, rendendoli inutilizzabili. Possono anche sviluppare problemi minori come denti non allineati, che conduce a lacune, o cursori sciolti, causando cerniere a scivolare verso il basso durante il giorno. Per correggere una cerniera scivolare senza sostituire completamente la cerniera, è necessario modificare il modo di che operano i cursori.

Istruzioni

• Decomprimere la cerniera parzialmente mentre non si indossa l'indumento. Tenere un paio di pinze e afferrare un lato della parte inferiore della scheda della chiusura lampo.

• Spremere delicatamente la pinza, ma non si deformano la tab. Ripetere questo passaggio sul lato opposto della scheda. Questo stringerà i cursori della chiusura lampo in modo che i denti non semplicemente scivolare attraverso di loro.

• Spremere le pinze orizzontalmente nella parte inferiore della scheda, se la riparazione precedente non ha funzionato. Il dispositivo di scorrimento può hanno cominciato a spaccare in due nella parte inferiore, causando la chiusura lampo cadere giù.

• Se i cursori di serraggio non ha sufficientemente risolto il problema di slittamento, trovare un piccolo capelli elastico o perno di sicurezza. Montare l'elastico o il perno attraverso i fori della scheda cerniera fissare l'elastico a un pulsante nelle vicinanze, se si sta applicando la cerniera su un paio di pantaloni, o collegare il pin al tessuto. L'elastico o il pin manualmente si reggerà la cerniera.

• Se è necessario risolvere il problema rapidamente e fare non avere il tempo di eseguire una riparazione più permanente, Spruzzare una piccola quantità di lacca sulla chiusura lampo. Lo spray appiccicoso manterrà la cerniera da scivolare giù così facilmente.