Etapcharterlease.com

Come risolvere una TV a retroproiezione

Come risolvere una TV a retroproiezione

TV a retroproiezione di fissaggio non richiede sempre imballare l'unità e la spedizione ad un negozio di riparazione o il produttore. È possibile risolvere una serie di problemi di retro-proiezione TV a casa propria, che vanno da errori di cavo audio/video all'ingresso video errata impostazione selezioni. Non è necessario avere familiarità con TV a retroproiezione, e nessun attrezzi sono necessari per la risoluzione dei problemi e riparazione.

Istruzioni

1 controllare che il cavo di alimentazione del TV a retroproiezione e semplicemente garantire che essa non si sia allentato dalla presa di corrente che cui era connesso. Non trascurare questo, possibile problema, anche se può sembrare ovvio.

2 assicurare la connessione audio/video tra il tuo TV a retroproiezione e il cavo o ricevitore satellitare è stato fatto sonni tranquilli. Il cavo standard che viene fornito con il televisore a retroproiezione è della varietà composita, che dispone di uno rosso, uno bianco e uno giallo poli su ciascuna delle sue estremità, per un totale di due di ogni colore. Queste punte colorate dovrebbero essere collegate in serie delle porte composite sul retro del televisore e l'insieme di composito porte sul retro del ricevitore. Ciascuno di questi insiemi dispone anche di uno rosso, uno bianco e uno giallo prong ogni. Assicurarsi che le porte e i rebbi non sono acceso di colore.

3 controllare le impostazioni di ingresso video. Le impostazioni di ingresso sul televisore a retroproiezione possono diventare selezionate correttamente se avete recentemente utilizzato un dispositivo esterno (ad esempio, un lettore DVD) e non è riuscito a selezionare di nuovo l'impostazione di input associato con il box-ricevitore via cavo o via satellite. Premendo il pulsante "Input" sul telecomando con retro-proiezione TV passerà attraverso questi ingressi video finché non si riseleziona alla fine quello connesso con la programmazione via cavo/satellite. Fallimento di avere l'ingresso corretto risultati selezionati in una TV a retroproiezione vuota, buia e silenziosa, anche se i collegamenti dei cavi sono stati eseguiti correttamente.

4 verificare connessione del cavo coassiale per il box-ricevitore via cavo/satellite. Il cavo coassiale è un nero, cavo su fronti uno che ha un'estremità che stabilisce la connessione in cavo-accesso porta in casa tua (nel caso in cui si utilizza una connessione via cavo) o nella "Ant Out" porta sul retro della tua parabola (nel caso in cui si fa affidamento sulla programmazione satellitare). L'altra estremità del cavo porta si collega alla porta "ANT IN" sul retro del tuo box-ricevitore satellitare o via cavo. Garantire è collegato qui, e che è stretto e sicuro all'interno del porto. Ruotare in senso orario della metal band all'estremità del cavo coassiale per stringere la connessione.