Etapcharterlease.com

Come risolvere una Schwinn 230

Come risolvere una Schwinn 230

La Schwinn 230 è una cyclette recumbent costruita da Nautilus, che produce anche la palestra di Bowflex Home. Il sistema di bici recumbent permette all'utente di sedersi in posizione seduta confortevole durante il funzionamento la moto, con le gambe estese fuori davanti al corpo, piuttosto che con una postura di cyclette verticale tradizionale. Queste cyclette sono ottimi per allenamenti home e il fitness, ma i proprietari dovrebbero anche sapere come risolvere la moto se esso non funziona correttamente.

Istruzioni

1 premere il tasto di reset per ripristinare il sistema, quindi scollegare la moto dalla presa di corrente. Attendere circa cinque minuti, quindi collegare la bici e resettare il sistema nuovamente. Questo solitamente risolve la maggior parte glitch computer o errore letture.

2 controllare tutti i collegamenti di base in primo luogo se il sistema non si accende, o il display è parzialmente funziona o non funziona affatto. Assicurarsi che la spina sia collegata saldamente ad una presa adeguata. Verificare che il cavo sia collegato saldamente nella parte anteriore del sistema, e che il cavo non è danneggiato. Se il cavo è danneggiato, sostituirlo immediatamente.

3 ispezionare il sistema visualizzerà visivamente, guardando da vicino per crepe. Anche controllare per vedere se l'umidità ha causato l'umidità entrare nella schermata. Se così, potrebbe essere necessario sostituire il display.

4 controllare tutti i punti di connessione ed i fermi. Chiusure devono essere allineate con tutti i connettori e saldamente in posizione. Spingere sulla connessione e ascoltare lo snap quando il dispositivo di chiusura scatta in posizione. Il computer o il circuito potrebbe essere necessario sostituzione se tutte le connessioni sono belle e il display non funziona correttamente.

5 controllare tutte le connessioni per i sensori HR (frequenza cardiaca). Verificare che entrambe le connessioni HR dal manubrio e il decoder sono sicure. Applicare una crema di elettrodo conduttivo per il sensore di manubrio per vedere che produce una migliore connessione. Potrebbe essere necessario sostituire il manubrio o il cavo, se nessuna connessione viene prodotta.

6 verifica per garantire il numero di giri sensore è correttamente allineato con il magnete del volano e che la connessione è protetta sul cavo dati RPM. Riposizionare il sensore se non è allineato correttamente; Se le connessioni vengono interrotte o il cavo è visibilmente danneggiato, sostituire il cavo.

7 spostare la moto lontano da grandi oggetti metallici, forni a microonde o altri apparecchi elettronici che potrebbero interferire con il computer della bici. Assicurarsi che la moto è posizionata su una superficie piana e regolare,..--altrimenti, la moto sarà rock e sentire instabile. Assicurarsi che tutte le manopole, perni e leve siano installate in modo appropriato, tra cui pedali, manovella e sedile. Pedivelle devono essere collegate a 180 gradi una da altra. Perni del sedile devono essere inserite completamente e saldamente nel vostro foro designato per la posizione del sedile.