Etapcharterlease.com

Come risolvere una PS3 che congela

La Sony PlayStation 3 soffre di bug del software come qualsiasi altro dispositivo. Questi bug possono causare la PS3 per congelare durante il gioco, che toglie l'esperienza complessiva di utilizzando l'hardware di PS3. Per combattere questi bug, team software Sony invia spesso aggiornamenti software PS3 che sarà disinnescare eventuali bug principali che si presentano.

Istruzioni

1 visitare il sito web ufficiale aggiornamento di Sony PlayStation 3 e scaricare l'ultimo aggiornamento software PS3. Ogni aggiornamento che Sony rilascia corregge bug e aggiunge nuove funzionalità.

2 collegare un USB flash drive o memory card al computer e creare una cartella all'interno la scheda di memoria o unità USB denominata "PS3". Creare una cartella all'interno denominato "Aggiornamento".

3 salvare il file di aggiornamento scaricato PS3 all'interno della cartella "Update" sull'unità flash USB o scheda di memoria.

4 tirare l'unità flash USB o la scheda di memoria dal computer e collegarlo alla tua PS3. Selezionare l'opzione "Aggiornamento di sistema" dal menu principale di PS3.

5 selezionare "Aggiorna tramite supporti di memorizzazione" dalla schermata successiva e premere il tasto "X" per installare l'ultimo aggiornamento PS3 sulla vostra macchina. Risolvere eventuali bug del software che impediscono la PS3 funziona correttamente.