Etapcharterlease.com

Come risolvere una proiezione posteriore tv LCD

Come risolvere una proiezione posteriore tv LCD


Una proiezione posteriore TV LCD funziona proiettando un fascio di luce attraverso uno speciale chip e sul display a cristalli liquidi, quindi illuminare lo schermo. Maggior parte dei principali elettrodomestici aziende producono posteriore progetto TV LCD. A volte, questi televisori possono funzionare male. Scopri come risolvere i problemi televisore LCD, quindi si può tornare a godere il vostro film preferito, programma televisivo o videogiochi.

Istruzioni

1 controllare che la proiezione posteriore TV LCD è collegata direttamente a una presa elettrica e non un cavo di prolunga. Tali cavi non possono fornire l'alimentazione necessaria per la grande TV, causando problemi di output di sfarfallio o simili. Se il vostro televisore è lontano da una presa, considera lo spostamento.

2 assicurarsi che siete sul giusto canale di input quando si utilizzano periferiche, quali lettori DVD o console di gioco come Xbox o PlayStation. Schermi in bianco quando si utilizzano tali dispositivi periferici possono essere dovuto alla TV non disegno suo segnale dall'opzione di input corretto. Premere il tasto input sul telecomando TV o sulla TV visualizzato per attivare o disattivare le opzioni di input fino a quando viene visualizzata la schermata per il dispositivo periferico.

3 cercare pixel morti. I prodotti chimici liquidi in un progetto posteriore LCD TV possono talvolta non funziona correttamente, causando strani colori o macchie scure sullo schermo. Verificare che questi pixel sono morto da cambiare canale o film di commutazione. Se la macchia rimane sullo schermo, è possibile a causa di pixel morti. In tali casi, il TV deve essere riparato in commercio.

4 pulite la proiezione posteriore TV LCD anteriore Visualizza. Polvere, umidità e simili contamina può rifrangere la luce dei cristalli liquidi e distorcere la qualità dell'immagine e colori. Utilizzare un panno morbido e asciutto e strofinare in orizzontale o verticale tratti sovrapposti. Non utilizzare prodotti chimici o un prodotto simile di vetro.