Etapcharterlease.com

Come risolvere una HP Photosmart C4500

Come risolvere una HP Photosmart C4500


HP Photosmart C4500 è capace di stampa bianca e nera e documenti a colori e foto. Se siete nel mezzo di un processo di stampa, o accendere la stampante per utilizzarla, e il display dice che c'è un inceppamento della carta, è necessario eliminare l'inceppamento prima di poter utilizzare la stampante ulteriormente. Ci sono alcune aree all'interno della macchina dove possono verificarsi inceppamenti della carta, ma secondo la zona più probabile è nella parte posteriore della stampante HP.

Istruzioni

1 prendere tutta la carta dal vassoio di alimentazione carta e scollegare il cavo USB dal retro della stampante. Non tirare la carta inceppata visibile dalla parte anteriore della stampante.

2 girare la Photosmart C4500 intorno e scollegare il cavo di alimentazione. Spingere la linguetta sul lato sinistra dello sportello posteriore della stampante, quindi tirare la porta, spegnere la stampante. Se vedete qualsiasi carta, tirare fuori la macchina. Provare a spostare i rulli con le dita per assicurarsi che non sono ancora inceppate. Rimuovere eventuali piccoli pezzi di carta che si trova all'interno della stampante. Sostituire sportello posteriore della stampante.

3 affrontare la parte anteriore del computer verso di voi e aprire lo sportello anteriore, situato sopra il vassoio di alimentazione della carta. Estrarre con cautela la carta inceppata fuori i rulli, facendo attenzione a togliere eventuali piccoli pezzi di carta. Ricollegare il cavo della stampante USB e accendere la stampante per vedere se l'inceppamento della carta è stato cancellato.

4 spegnere la C4500 e togliere la porta posteriore della stampante. Pulire ogni rullo e l'interno della parte posteriore della porta con un panno in microfibra e acqua distillata. Lasciare la porta posteriore spenta la stampante per almeno 15 minuti o fino a che i rulli siano completamente asciutti.

5 aprire lo sportello anteriore della stampante. Usate una torcia per ispezionare l'area dove dovrebbe per spostare il carrello delle cartucce d'inchiostro. Se vedete qualsiasi carta o altri detriti, delicatamente di tirarli fuori, facendo attenzione a togliere anche i pezzi più piccoli lasciati alle spalle. Chiudere lo sportello anteriore della stampante e usare come normale.