Etapcharterlease.com

Come risolvere una ferita orologio

Come risolvere una ferita orologio

Over-avvolgimento un orologio è impossibile a meno che l'orologio è un antico del 1600 al 1700, quando la meccanica dell'orologio era orientati su peso e le pulegge e corde all'interno potrebbe impigliarsi insieme. Anche se i proprietari orologio ancora usano il termine "finale", il problema è più probabile che l'orologio richiede una buona pulizia e alcune regolazioni di base. Un orologio meccanicamente guidato si logora in gestione quotidiana, producendo minuscule limatura metallica negli ingranaggi. Alla fine, le bobine e le molle iniziano ad attaccare.

Istruzioni

• Rimuovere il pendolo se l'orologio ha una prima di spostarlo da parete o scaffale. Lasciando il pendolo attaccato mentre stava trasportando l'orologio, anche sopra una distanza corta, può comportare di dover sostituire la molla di sospensione.

• Slacciare le lancette dell'orologio tenendo la lancetta dei minuti e girando il dado a sinistra. Entrambe le mani ora sarà rimovibile.

• Rimuovere le viti che tengono l'alloggiamento di movimento in posizione. Queste sono di solito si trova verso la parte anteriore o sul retro della cassa dell'orologio. Possono essere presenti anche clip così slacciare coloro, troppo, facendo attenzione a non per rompere le clip.

• Aprire la scatola movimento e sotto una luce lampada luminosa e con l'aiuto di una lente di ingrandimento ispezionare gli ingranaggi, ingranaggi e molle per polvere, sporcizia e olio scuro costruire. Olio, come in qualsiasi dispositivo meccanico, diventa vecchio, asciutto e sporco e deve essere rimosso e sostituito. Pulire delicatamente e spazzare via i detriti utilizzando stuzzicadenti o un panno di cotone pulito e privo di lanugine.

• Spruzzare qualsiasi zone con segni di pelucchi o polvere con una bomboletta di aria compressa. Uso solo breve scoppia come più scoppi focus aria su una zona per troppo tempo, aumentando il rischio di formazione di umidità in eccesso. Per completare il processo di pulizia, applicare piccole quantità di fluido con una spazzola a setole in luoghi dove trovare i depositi più pesanti del vecchio olio di pulizia dell'orologio. È possibile acquistare orologio fluido di pulizia negozi di gioielli al massimo.

• Applicare olio nuovo orologio l'una goccia di ingranaggi alla volta per non oltre lubrificare tutte le aree. Attentamente e sostituire l'alloggiamento nel corpo dell'orologio, chiudere la parte posteriore e riattaccare le mani al viso. Applicare una piccola goccia di olio il dado tenendo le mani per impedire loro di attaccare.