Etapcharterlease.com

Come risolvere una Fascia plantare strappata

Come risolvere una Fascia plantare strappata

Una delle principali cause di dolore al tallone è uno stato chiamato fascite plantare. La fascia plantare è una fascia di tessuto che si estendeva attraverso la lunghezza del piede. Si comincia al tallone del piede, corre lungo la centrale ossa del piede e termina le dita del piede. Questa banda di tessuto supporta arco del piede e agisce come un ammortizzatore naturale. Il dolore da una fascia plantare strappato è descritto come un forte dolore nel tallone o il centro del piede, a seconda di dove si trova lo strappo. Ci sono modi per aiutare a risolvere questo problema che chiunque può fare.

Istruzioni

• Appoggiare il piede. È importante rimanere fuori il piede colpito per quanto possibile. La fascia plantare è aggravata ogni volta peso è messo su di esso, rendendo il tempo di recupero di durare più a lungo. Interrompere l'attività che ha causato la rottura e diminuire qualsiasi quantità di tempo che speso in piedi per quanto possibili. Quando si soggiorna fuori dei vostri piedi, dovrebbe diminuire il gonfiore del tessuto.

• Applicare ghiaccio sulla zona dello strappo. Poiché la fascia plantare corre la lunghezza del piede, la rottura può verificarsi ovunque lungo la lunghezza. A volte è difficile individuare dove si trova lo strappo effettivo, così uso un impacco di ghiaccio che copre l'intero fondo del piede, escluse le dita dei piedi. Lasciare agire l'impacco di ghiaccio per 15-20 minuti e poi portarlo fuori, secondo la Mayo Clinic. Applicare l'impacco di ghiaccio tre o quattro volte al giorno.

• Indossare scarpe che hanno un supporto adeguato. Scarpe con suole spesse e un sacco di cuscino possono aiutare a ridurre il dolore quando si cammina o in piedi. È anche possibile investire in cuscini di tacco che possono scorrere nelle scarpe esistenti per dare imbottitura extra. Una scarpa ben ammortizzata al punto tacco ridurrà l'impatto del tallone quando colpisce il suolo mentre si cammina.

• Prendere farmaci anti-infiammatori non steroidei per contribuire ad alleviare il dolore della fascia plantare, la clinica di Mayo consiglia. Farmaco come il naprossene o ibuprofene sono non-dipendenza e può facilità ridurre dolore al piede e l'infiammazione causata dalla condizione fascite plantare.

• Allungare il piede e area del polpaccio. Il dolore da un violento fascia plantare può essere aggravato dal tessuto è stretto. È importante allungare il tessuto e mantenerlo agile. Stendere delicatamente la parte inferiore del vostro piede tirando le dita dei piedi con le versioni precedenti. Allungamento del tessuto stretto più volte al giorno possa alleviare il dolore.