Etapcharterlease.com

Come risolvere una chitarra Jack di ingresso

Come risolvere una chitarra Jack di ingresso


A un certo punto, ogni giocatore di chitarra elettrica o elettro-acustica avrà problemi con jack di ingresso di una chitarra. Il jack di ingresso è il pezzo di metallo sul lato o parte superiore della chitarra dove si inserisce un cavo strumento per collegare lo strumento ad un amplificatore o altro pezzo di apparecchiature audio. Sintomi di un jack di ingresso difettoso comprendono audible statico, un segnale intermittente o nessun segnale a tutti durante la riproduzione. Utilizzando alcune competenze diagnostiche di base, può essere in grado di risolvere il jack di ingresso per conto proprio.

Istruzioni

1 rimuovere qualsiasi strumento cavi collegato la chitarra, poi posto la chitarra su un banco di lavoro o un'altra superficie di lavoro stabile. Maggior parte delle chitarre hanno un jack di ingresso singolo, ma alcuni hanno due.

2 ispezionare il jack di ingresso e metallo jack piastra, se la presa è montata su uno. Utilizzare un cacciavite o chiave dinamometrica per serrare eventuali viti o dadi che possono essere sciolto, quindi utilizzare le dita per testare per una perfetta aderenza. Serraggio semplicemente sciolto Jack può risolvere molti problemi.

3 inserire un cavo dello strumento alla presa e muovere delicatamente. Se ci si sente stretto, collegare l'altra estremità a un amplificatore per chitarra elettrica, accendere l'amplificatore e divertirti per qualche istante. Se la chitarra produce un segnale che è pulito e forte, privo di elettricità statica o altri rumori anormali, è stato risolto il problema. Se il problema persiste, spegnere l'amplificatore e rimuovere il cavo dal jack di ingresso della chitarra.

4 utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti dal pannello di accesso sul retro della chitarra, se ne esiste uno. Questo vi permetterà di vedere tutti i cablaggi della chitarra, tra cui fili che collegano il jack di ingresso. Assicurarsi di conservare le viti in un luogo sicuro. Se il jack di ingresso è collegato ad una guardia di prelevamento sulla parte anteriore della chitarra, togliere le viti del copri pick, delicatamente sollevare la chitarra e capovolgerlo. Fare attenzione a non rompere o sollecitare qualsiasi del cablaggio che collega pickup della chitarra per le manopole volume e tono.

5 ispezionare i due fili collegati ai jack di ingresso con le dita o una matita suggerimento per controllare le connessioni ai terminali. Se il cavo è scollegato o sciolto, essa dovrà essere risaldate al terminal corretto. Se entrambi i fili sono collegati, è necessario sostituire la presa. Se si sono confortevoli utilizzando un saldatore, procedere al passaggio successivo. In caso contrario, contattare il vostro negozio locale chitarra o tecnico per la riparazione professionale.

6 usare una chiave per svitare il dado sul lato esterno del jack di ingresso difettoso e metterlo da parte. Se la presa è fissata ad una piastra di jack, utilizzare un cacciavite per rimuovere eventuali viti che appongono la piastra al corpo della chitarra. Il jack dovrebbe muoversi liberamente.

7 collegare il saldatore e consentono di riscaldare fino. La saldatura per collegare i cavi alla presa di ingresso, notando quale terminal si connette a ogni filo di calore. Una volta che la saldatura si scioglie, scollegare i cavi e rimuovere la presa dal buco nella chitarra o scegliere guardia.

8 inserire un nuovo jack nel foro che precedentemente ha ricoperto la presa difettosa. Ri-saldare i fili per il nuovo jack utilizzando freschi a saldare, ricollegare i fili ai terminali giusti.

9 utilizzare il dado rimosso dal vecchio jack per proteggere il nuovo jack alla piastra corpo o jack della chitarra. Quindi utilizzare le vecchie viti di ricollegare eventuali pannelli di controllo o di scegliere le guardie che è stato rimosso, invertire la procedura. Assicurarsi che tutte le viti e i dadi siano ben stretti.

10 inserire un cavo dello strumento alla presa e muovere delicatamente. Se ci si sente stretto, collegare l'altra estremità a un amplificatore per chitarra elettrica, accendere l'amplificatore e divertirti per qualche istante. Se la chitarra produce un segnale che è pulito e forte, privo di elettricità statica o altri rumori anormali, è stato risolto il problema. Se il problema persiste, il problema risiede con qualcosa di diverso al jack di ingresso.