Etapcharterlease.com

Come risolvere una bobina di accensione arco

Come risolvere una bobina di accensione arco

La singola bobina o bobina pack sui modelli più recenti, invia una scintilla ad alta tensione per le spine per accendere il gas di combustione nel cilindro del motore. Bobina Pack è costituito da bobine dell'individuo che possono operare un cilindro separato, o più cilindri in un momento. Unità singola bobina fuoco tutti i cilindri e può essere trovato sui vecchi sistemi di accensione che utilizzano distributore tappi, rotori e punti di accensione. Bobine e bobine Pack soffre di surriscaldamento, condensa, corrosione acida e causa perdite. Caso di bobina perdite risultato in arco, dove la scintilla (tensione) sfugge a una fonte esterna e giardino contro la sua superficie. Bobine di accensione arco richiedono immediata sostituzione.

Istruzioni

1 impostare il cambio nel parco, se dotato di un sistema automatico. Impostare il cambio in folle per una trasmissione manuale. Sollevare il cofano. Rimuovere il cavo negativo della batteria con una presa di corrente. Se il veicolo è dotato di una bobina singola unità, è possibile individuarlo seguendo il filo di distributore centrale fino alla fine. La singola bobina sarà staffa-montato sul collettore di aspirazione o il pannello esterno firewall o fender. Fare riferimento a manuale, se del proprietario in dubbio circa la sua posizione.

2 rimuovere il filo di bobina di accensione dalla bobina di tirare sullo stivale di gomma. Guardare presso i due terminali post sulla bobina - uno sarà contrassegnato con un post negativo (-), mentre l'altro ha un (+) o "Bat" designazione. Utilizzare un piccolo zoccolo e chiave per ciascuno dei fili rimuovere dai loro incarichi. Ricordate quale filo va a quale lato.

3 utilizzare un cacciavite o una presa per allentare il bullone di serraggio del Hold-Down della bobina. Non rimuovere completamente il bullone, basta allentare quanto basta per far scorrere la bobina fuori dalla staffa. Eliminare la vecchia bobina. Posizionare una nuova bobina di accensione nella staffa circolare, centrarla e serrare a fondo il bullone del morsetto di fissaggio con un cacciavite o una presa di corrente.

4 inserire l'occhiello del filo negativo torna sul negativo bobina terminale e l'occhiello del filo positivo sul terminale positivo. Serrare a fondo entrambi con una piccola presa. Posizionare il filo di bobina indietro nel collo della bobina e spingere lo stivale di gomma fino a posti a sedere. Ricollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente. Avviare il motore per verificare la corretta scintilla.

5 verificare che hai il pacchetto corretto bobina che ha un arco, per una configurazione a bobina più. Utilizzare un socket e chiave per rimuovere il plenum del motore (coperchio in plastica) per accedere a tutte le confezioni di bobina, compresi quelli presso i cilindri posteriori. Una volta individuata il sospetto della bobina, tirare il filo di pack bobina fuori suo terminale. Rimuovere la spina singolo filo o i fili dual, se ne è dotata. Ricordate il loro posizionamento. Utilizzare un socket per rimuovere il pacco batteria bulloni di montaggio.

6 tirare la bobina confezione fuori e sostituirlo con uno nuovo. Sostituire i bulloni di fissaggio e serrarle con una presa di corrente. Ricollegare il cavo di pack di bobina. Collegare i cavi spina alle finiture collo corretta sulla confezione della bobina. Ricollegare il cavo negativo della batteria e prova di funzionamento del motore.

7 individuare il pack di bobina se il veicolo è dotato di una spina più pack di connessione della bobina del legare. Estrarre il cavo di pack bobina dal suo connettore pin premendo le linguette e sollevando. Tirare ogni filo spina fuori, ma etichettare ogni filo con nastro adesivo e un pennarello, così sai quale bobina pack collo si adatta. Allentare il pack quattro bobina bulloni con uno zoccolo di montaggio. Utilizzare una testa esagonale o Allen a bussola, se si chiede che il design per un veicolo di marca straniera.

8 impostare il nuovo pack di bobina sopra i fori di montaggio e sostituire i bulloni. Usare la testa di presa corretta per stringerli. Sostituire ogni filo spina sul suo collo pack bobina..--Segui il tuo etichettatura. Spingere il connettore pin filo indietro nella sua presa. Collegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente. Avviare il motore.