Etapcharterlease.com

Come risolvere un Xerox 8560

Come risolvere un Xerox 8560


La stampante Xerox 8560 è propagandata per la sua stampa veloce, tempi di risposta rapidi, carta ad alta capacità e basso costo. L'uso di inchiostro solido significa che gli utenti non devono preoccuparsi di sostituzione o pulizia cartucce d'inchiostro e un colore di riempimento è facile come inserire un blocco di inchiostro nell'apposito alloggiamento del meccanismo di stampa. Il 8560 ha un numero di opzioni di auto-diagnostica e risoluzione dei problemi incluso nel suo software di bordo, ma la maggior parte dei problemi riscontrati dagli utenti può essere risolto eseguendo attraverso un semplice processo di risoluzione dei problemi.

Istruzioni

1 assicurarsi che i driver sono aggiornati. Scaricare e installare gli aggiornamenti dalla pagina collegata in risorsa 1.

2 sollevare il coperchio superiore della stampante, quindi il libro guida e tirare la carta inceppata dai rulli. La carta potrebbe essere inceppata anche dietro il coperchio anteriore della stampante o il cassetto della carta. Sollevare il fermo del coperchio frontale e tirare il coperchio in avanti per l'accesso. Inserire il vassoio della carta tutto fuori e tirare la carta inceppata dal vassoio.

3 controllare il computer per eventuali avvisi dal programma "PrintingScout" di Xerox. Fare clic sull'avviso per visualizzare le istruzioni su come risolvere il problema.

4 spegnere e scollegare il cavo di alimentazione della stampante per almeno un minuto se è ripetutamente trasformandosi off e on. Ricollegare il cavo una volta trascorso un minuto e riaccendere la stampante.

5 selezionare "Risoluzione dei problemi di stampa qualità pagina" utilizzando la freccia su e giù le frecce sulla stampante, quindi premere "OK" per stampare una pagina di prova, che vi mostrerà quali colori di inchiostro sono vuote o non funziona correttamente. Sostituire inchiostro vuota colori ed eseguire il processo di "Rimuovere le sbavature di inchiostro" della stampante da "Risoluzione di problemi," dal menu "Problemi di qualità di stampa".