Etapcharterlease.com

Come risolvere un segnale di no-ingresso a un computer

Come risolvere un segnale di no-ingresso a un computer

Messaggi che fa riferimento per segnalare e ingresso normalmente indicano un'interruzione nella connessione tra il computer e il dispositivo di visualizzazione. Il dispositivo è che indica che sta ricevendo alcun segnale e quindi non ha nulla da visualizzare. L'interruzione di connessione potrebbe essere di routine, nel qual caso è facile da risolvere. Nei casi più difficili, risoluzione dei problemi può aiutare a identificare la causa probabile.

Istruzioni

1 muovere il mouse per riattivare il computer se è in modalità sleep. Il monitor inizierà a ricevere un segnale dal computer e il messaggio dovrebbe sparire.

2 avvitare il dispositivo di visualizzazione cavo connettore viti sul retro del computer. Alcune persone semplicemente spingere l'estremità del cavo nella presa, senza serrare le viti del connettore, e questi possono allentarsi nel tempo. Serrare la connessione garantisce che la periferica di visualizzazione riceve un segnale. Non è necessario un cacciavite come richiedono i coperchi a vite zigrinata serrare solo a mano.

3 scollegare la periferica di visualizzazione e provarne un altro, se possibile. Se il messaggio scompare, la colpa è con il dispositivo di visualizzazione. Sostituire il dispositivo di visualizzazione per una soluzione più permanente. Se il messaggio persiste, questo spiega che la colpa è con il computer. Driver di scheda video..--chiamato anche driver della scheda video..--può essere responsabile.

4 avvio "Control Panel" del computer. Fare clic su "Hardware e suoni" opzione e quindi fare clic su "Gestione periferiche". Fare clic sulla freccia a sinistra del "Schede video" e quindi selezionare la scheda video. Fare clic sulla scheda "Azione" e scegli "Aggiornamento Software Driver." È possibile cercare automaticamente o Sfoglia. Ricerca automaticamente se non si dispone di nuovi driver disponibili. Il programma di aggiornamento verrà quindi cercare online per i driver e scaricarli.

5 ottenere la scheda video visto da un agente di riparazione competente anche se il programma di aggiornamento riporta che hai già i driver più aggiornati. Se è necessario ricorrere all'acquisto di una nuova scheda video, i prezzi iniziano a poco più di £10.