Etapcharterlease.com

Come risolvere un LG TV al Plasma che lampeggia

Come risolvere un LG TV al Plasma che lampeggia


Un'immagine lampeggia è un problema comune vissuto da molti diversi tipi di televisori. Il problema può avere diverse cause, la stessa TV o su un dispositivo di componente che è collegato al televisore. Prima di contattare un rappresentante del supporto tecnico alle LG, tuttavia, esso è ben vale la pena di provare alcuni passaggi risoluzione dei problemi sul proprio. Molte volte questi può risolvere il problema per voi. Se si utilizza un LG TV al plasma e stanno vivendo un'immagine lampeggia, affrontare il problema utilizzando una procedura diagnostica di base.

Istruzioni

1 reset la TV di scollegare il cavo di alimentazione per un completo 30 secondi e quindi collegarlo nuovamente. Consentire il LG an altri 30 secondi per riavviare completamente e poi riaccenderla. Guardare la TV per un lungo periodo di tempo per controllare se l'immagine continua a lampeggiare.

2 individuare il cavo di collegamento audio/video o cavi che collegare il dispositivo si sta guardando alla TV e vedere se sono venuti sciolti affatto. Ricollegare loro se hanno. Una connessione che è anche leggermente allentato è una delle cause più comuni di un'immagine lampeggia o intermittente.

3 scansione il LG di altri ingressi video per determinare l'ambito del problema. Se, ad esempio, si vede solo una foto di lampeggiare quando la TV è sintonizzata per l'input che collega il decoder digitale al televisore, è molto più probabile che il decoder sta causando il problema rispetto alla TV di LG. D'altra parte, in caso di lampeggiante su ingressi video di LG, la TV più che probabile che sarà necessario essere servite da un professionista.