Etapcharterlease.com

Come risolvere un HDMI Switch non funziona con PS3?

Come risolvere un HDMI Switch non funziona con PS3?


HDMI è un collegamento di cavo audio/video ad alta definizione che, a differenza di tutti gli altri cavi HD, fornisce audio e video in una singola connessione. Tuttavia, se non avete abbastanza ingressi HDMI sul televisore, è possibile utilizzare uno switch HDMI. Commuta l'ingresso HDMI andando in TV tra due origini, ad esempio una PlayStation 3 (PS3). Se la connessione non funziona attraverso, è necessario risolvere il problema.

Istruzioni

1 controllare i collegamenti del cavo HDMI in esecuzione nello switcher. Se i cavi sono allentati è necessario inserire completamente i cavi nell'hardware; in caso contrario, la televisione non sta per ricevere l'audio/video dalla PS3.

2 controllare la porta di connessione che avete il cavo HDMI in esecuzione in (in TV). Assicurarsi che è "HDMI In" e non una "Uscita" porto, HDMI come questo impedirà segnali di entrare la televisione.

3 guardare oltre la casella switcher e assicurarsi di che avere impostato la connessione PS3. Lo switcher dispone di una connessione "A" e "B". Se la PS3 è collegata alla "A", assicurarsi che la casella di controllo è impostato su "a".

4 impostare il televisore sull'ingresso corretto. Premere il pulsante "Input", quindi selezionare "HDMI". Se HDMI non viene scelto, il contenuto di videogiochi PS3 non appaiono sullo schermo del televisore.