Etapcharterlease.com

Come risolvere un frigorifero dometic RV

Come risolvere un frigorifero dometic RV

Frigoriferi di RV (veicolo ricreativo) eseguire utilizzando tecnologia di assorbimento di gas e/o della famiglia AC (corrente alternata) e veicolo elettricità DC (corrente continua). Problemi con frigoriferi Dometic RV possono includere il frigorifero non raffredda sufficientemente e il frigorifero non raffredda in varie modalità di potenza. Dopo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi può correggere eventuali problemi.

Istruzioni

1 livello il frigo se non funziona correttamente. Sistema di livellamento di RV dovrebbe essere utilizzato quando ha parcheggiato per qualsiasi lunghezza di tempo. Frigoriferi di RV, come molti altri, è in grado di gestire solo pochi gradi di variazione dal livello.

2 fornire una ventilazione adeguata se il frigorifero Dometic non raffreddi correttamente. Il frigorifero ha bisogno di un'intercapedine d'aria tra le griglie di ventilazione, pareti, posteriore e superiore e qualsiasi cabinetry. Il divario più è possibile fornire il meglio.

3 regolare l'impostazione del termostato, se il frigo è troppo caldo o troppo freddo. Cercare di evitare di mettere una grande quantità di alimenti caldi nel frigorifero RV in una sola volta. Se il frigo è stato spento per un periodo prolungato, può prendere una mezza giornata per esso per raffreddare correttamente.

4 pulire tutta la sporcizia accumulata fuori le griglie di ventilazione. Semplicemente li spazzola con una spazzola di paletta-tipo.

5 eseguire il motore di RV se il frigorifero Dometic RV non viene eseguito in modalità DC 12V. Collegare il frigorifero a una presa elettrica 120V se non è fattibile per avviare il motore (alcuni campeggi non consentono l'esecuzione di motori dopo un certo tempo).