Etapcharterlease.com

Come risolvere un fabbricatore di ghiaccio di Kenmore non riempimento

Come risolvere un fabbricatore di ghiaccio di Kenmore non riempimento


Fabbricatori di ghiaccio all'interno di un congelatore di riempiono con acqua e tagliarlo in piccoli cubetti di ghiaccio. Questi cubi sono quindi distribuiti in una vasca contenente il ghiaccio fino a quando è pronto per l'uso di ghiaccio. Fabbricatori di ghiaccio Kenmore si trovano nella parte superiore di un congelatore verticale oppure nel vano congelatore di un frigorifero/congelatore di combinazione. Per risolvere correttamente il fabbricatore di ghiaccio di Kenmore, è necessario innanzitutto trovare la fonte del problema.

Istruzioni

1 ispezionare l'intercettazione di braccio situato sul lato del fabbricatore di ghiaccio. Questo braccio dovrebbe muoversi su e giù con una leggera resistenza quando si spinge verso l'alto. Assicurarsi che la leva non è congelata al lato del impedendole di erogazione ghiaccio il fabbricatore di ghiaccio. Inoltre, se il braccio si sposta liberamente su e giù, poi è rotto e deve essere sostituito.

2 verificare che il fabbricatore di ghiaccio sta ricevendo acqua. Controllare la valvola di rifornimento idrico che è solitamente situata dietro al frigorifero o sotto il lavello della cucina. La manopola deve essere ruotata come in senso orario tutta la strada fino a quando non si muoverà.

3 spostare il congelatore o frigorifero fuori dal muro e individuare la linea idrica. Questa linea si estende dalla valvola di approvvigionamento idrico che era precedentemente situata. Assicurarsi che non ci sono nessun attorcigliamenti o colpi di scena nella linea di alimentazione di acqua come questo impedisce il fabbricatore di ghiaccio di acqua. Anche controllare le perdite lungo la linea di alimentazione che eviterà anche il funzionamento di modulo creatore di ghiaccio.

4 individuare il manuale spento pulsante per il congelatore, se ne ha uno. In alcuni modelli, la pulsante di spegnimento si trova all'interno della porta del congelatore. Se questo è il caso, semplicemente verificare che il pulsante sia impostato sulla posizione "on". Valvole intercettazione sono solo su alcuni apparecchi di combinazione frigorifero/congelatore di Kenmore.

5 misurare la temperatura nel congelatore posizionando un termometro all'interno e che permette di riposare per circa un'ora. Se la temperatura è supera a-8.33 gradi C, allora è qualcosa di sbagliato con il congelatore principale e non il fabbricatore di ghiaccio.

6 controllare che il rubinetto dell'acqua per garantire cioè permette all'acqua di fluire liberamente attraverso. Prima di spegnere l'alimentazione di acqua sulla valvola di rifornimento idrico, di solito si trova sotto il lavandino o dietro all'apparecchio. Individuare il rubinetto dell'acqua seguendo la linea di alimentazione dell'acqua fino a dove si attacca al frigorifero o nel congelatore. Ruotare il dado di plastica alla base della condotta di alimentazione per staccare la linea di alimentazione. Tirare i due o quattro fili della valvola di ingresso acqua al largo i terminali. Ispezionare i cavi per segni di bruciature o corrosione. Se queste sono presenti, significa che devono essere sostituiti come acqua non viene alimentata per il congelatore.