Etapcharterlease.com

Come risolvere un fabbricatore di ghiaccio di Kenmore Elite Trio

Come risolvere un fabbricatore di ghiaccio di Kenmore Elite Trio

Il frigorifero di Kenmore Elite Trio ha un fabbricatore di ghiaccio nel congelatore dell'unità. Se si verificano problemi con l'ice maker, esecuzione di procedure di risoluzione contribuirà ad identificare che cosa sta causando il problema. Dopo che è stato rilevato il problema, il problema può essere risolto in molti casi eseguendo il processo di risoluzione dei problemi.

Istruzioni

1 regolare la temperatura del freezer per un ambiente più freddo, se il ghiaccio non viene prodotta. Se il freezer non è abbastanza freddo, ghiaccio non sarà prodotto. Premere il pulsante "Temp" Freezer"sul pannello di controllo per regolare la temperatura. Ogni volta che viene premuto il pulsante, la temperatura del congelatore cambia in un ordine circolo di 0, -1, -2, -3, -4, -6, 8, 6,5,4,3, 2, 1, 0.

2 controllare intorno alla porta per il congelatore se il ghiaccio non viene prodotta o sta prendendo molto tempo per congelare. Rimuovere tutto ciò che sta bloccando la porta dalla chiusura. Se l'unità è stato installato di recente, attendere 24 ore dopo il collegamento per la prima produzione di ghiaccio.

3 scartare i primi pochi esemplari di ghiaccio se il fabbricatore di ghiaccio è stato recentemente installato e il ghiaccio ha un sapore o odore sgradevole.

4 getti ghiaccio vecchio che è stato immagazzinato troppo a lungo così il fabbricatore di ghiaccio può fare una nuova fornitura. Ghiaccio che si trova nel congelatore per un lungo periodo in grado di assorbire odori da altri oggetti nell'unità.

5 selezionare un cubo più grande sul selettore della dimensione del cubo se i cubetti di ghiaccio in produzione sono troppo piccoli. Il pulsante di selezione dimensione cubo è accanto l'interruttore di alimentazione del creatore di ghiaccio. Premere il pulsante per modificare le dimensioni. Le luci di indicatore sopra il tasto Visualizza avverrà che il formato.

6 modificare il dispenser ghiaccio impostazione per ottenere il tipo desiderato di ghiaccio per erogare. Premere il pulsante "Dispenser" per cambiare tra acqua, ghiaccio tritato o cubetti di ghiaccio. Il display indicherà che verrà erogato.