Etapcharterlease.com

Come risolvere un DS Lite

Come risolvere un DS Lite

Il Nintendo DS Lite è la prima revisione del sistema di gioco palmare DS rilasciato da Nintendo. Il DS Lite è stato rilasciato prima 2006 e dispone di schermi più luminosi, più piccole dimensioni e durata della batteria rispetto al DS originale. Il sistema ha una manciata di comuni problemi di hardware che può essere risolto rapidamente e facilmente a casa con le istruzioni corrette e gli strumenti giusti.

Istruzioni

Come risolvere un DS Lite

• Invia il DS Lite rotto direttamente alla Nintendo per eventuali riparazioni se il sistema è ancora in garanzia. Il sistema di apertura o alterando l'hardware in qualche modo invaliderà la garanzia del prodotto e possa creare nuovi problemi mentre exaccerbating quelli vecchi.

• Usare uno spazzolino con setole dritti per pulire schermo inferiore del sistema. Leggermente premuto il touchscreen e spostare lo spazzolino intorno ai bordi, permettendo le setole di detrito.

• Calibrare il touch screen avviando il sistema con nessun gioco inserito. Questo farà apparire il menu di sistema. Fare clic sulla piccola icona di DS Lite sul fondo dello schermo e l'icona di mirino giallo. Toccare le caselle rosse per completare la calibrazione.

• Usare un tampone di cotone bagnato per pulire l'apertura sotto i pulsanti L e R se sono non risponde. Spostare con cautela il tampone nelle aperture e poi asciugarle.

• Invia il DS Lite direttamente alla Nintendo se le cerniere sono incrinate. È un problema comune e Nintendo riparazioni cerniere per i sistemi che sono coperte da garanzia rapidamente e gratuitamente.