Etapcharterlease.com

Come risolvere un Driver di scheda Atheros per un computer portatile

Come risolvere un Driver di scheda Atheros per un computer portatile


Atheros Communications sviluppa prodotti legati alla rete e le comunicazioni wireless, tra cui le schede di rete trovate in molti computer laptop. Se il tuo adattatore Atheros smette di funzionare, avete sistemi entro il computer basato su Windows che vi aiuterà a risolvere l'adattatore quindi le comunicazioni verranno eseguito nuovamente senza problemi. Il computer cercherà i driver aggiornati e consentono di scaricare e installare un driver di lavoro. Se riesci a scaricare un nuovo driver tramite Gestione periferiche di Windows secondo le istruzioni, visitare il sito Web del produttore del computer e utilizzare le loro pagine di supporto per individuare il driver appropriato.

Istruzioni

1 fare clic su "Start", poi "Pannello di controllo." Nell'angolo superiore destro della finestra del pannello di controllo, fare clic su "Visualizzazione di icone piccole" per rivelare ogni scelta individuale all'interno del pannello.

2 fare clic su "Gestione periferiche".

3 fare clic sul piccolo triangolo o sulla freccia accanto a "Modem" e "Schede di rete" per espandere questi due menu. Individuare il dispositivo di Atheros sotto uno di questi menu. Nota che il dispositivo, non il driver stesso, sarà elencato.

4 fare clic sulla scheda "Generale" e quindi fare clic su "Risoluzione dei problemi", se tale opzione è disponibile e seguire le istruzioni visualizzate per correggere il software. Se tale opzione non è disponibile o siano state seguite le istruzioni visualizzate e non hanno risolto il problema, fare clic sulla scheda "Driver".

5 fare clic su "Aggiorna driver" per consentire al computer cercare i driver su Internet aggiornati. Se il driver Atheros sta danneggiando la connessione primaria a Internet, utilizzare un cavo Ethernet o connessione dial-up che il driver non influisce. Seguire le istruzioni visualizzate per aggiornare e correggere il driver Atheros. Se non è possibile connettersi il vostro computer portatile a Internet, mentre il driver non funziona correttamente, fare clic su "Disinstalla Driver" dalla scheda "Driver" e individuare un altro computer con accesso a Internet che consente il download, come un amico o il computer pubblico.

6 spina una memoria USB in qualsiasi aprire porta USB e consentire al computer di riconoscerlo. Fare clic su "Visualizza file" o l'opzione simile per aprire l'unità se il computer vi chiederà di scegliere cosa fare con l'unità sul computer secondario.

7 visita la pagina di download di driver Atheros (Vedi risorse) e individuare il driver corretto per il dispositivo.

8 fare clic sul nome del driver, poi leggere il contratto e fare clic su "Accetto" nella pagina dei dettagli. Il driver verrà scaricato automaticamente quando si fa clic su "Accept".

9 individuare il file di driver scaricato sul computer..--solitamente nella cartella "Download" sotto "Documenti" o "Documenti"-- ma non aprirlo.

10 trascinare il driver scaricato la cartella o l'icona che rappresenta l'unità USB e attendere che si copiare completamente e quindi espellere il disco USB.

11 collegare il drive USB nel vostro computer portatile e trascinare il file del driver nella cartella "Download" del vostro computer portatile o un'altra cartella di vostra scelta. Espellere il disco USB una volta che il driver ha terminato la copia.

12 fare doppio clic il file del driver sul vostro computer portatile e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver, compreso qualsiasi richiesta di riavviare il computer.