Etapcharterlease.com

Come risolvere un Balboa vasca idromassaggio

Come risolvere un Balboa vasca idromassaggio

Vasche idromassaggio sono un mezzo lussuoso relax e ringiovanimento, eppure anche questa fonte di sublime piacere deve essere mantenuto. A volte le parti vasca idromassaggio necessita di tendente al. Prima di chiamare un tecnico di servizio di Balboa, però, cercare di alcuni problemi con il tuo parti di Balboa vasca idromassaggio. Molto di che cosa può andare storto con una vasca idromassaggio è nella pompa. Tentare di identificare il problema che si verifica prima di tentare di correggere una parte comportamento anomalo.

Istruzioni

Motore della pompa non si avvia

1 collegare la spina a una presa elettrica. Assicurarsi che non c'è elettricità corrente alla presa.

2 cancellare i tubi aria in esecuzione dalla pompa alla vasca idromassaggio. Eventuali detriti depositati all'interno del tubo devono essere rimosso con uno scovolino.

3 assicurarsi che il tubo è senza intoppi e non è attorcigliato o intrappolato sotto qualcosa.

4 accendere la pompa premendo l'interruttore di alimentazione. Se premendo l'interruttore di alimentazione della pompa non funziona, è necessario ordinare un nuovo interruttore di alimentazione di Balboa.

Bassa pressione, getto o funzione della pompa

1 aprire i getti nella vasca idromassaggio. Chiusi getti impedirà la pompa in grado di pompare l'acqua.

2 controllare che l'altezza del tubo di aspirazione non è più alto rispetto alla linea di acqua. La linea di galleggiamento è dove proviene l'acqua e il tubo di entrata si collega la linea di acqua alla pompa. Il tubo di aspirazione non dovrebbe essere mai sopra l'altezza della linea dell'acqua.

3 pulire la pompa di tutta la sporcizia che potrebbe bloccare il passaggio dell'acqua.

4 riempire la vasca idromassaggio con più acqua che si utilizza in precedenza. Un basso livello d'acqua impedirà la pompa da lavoro.

5 controllare che la tensione corretta è raggiungere la pompa. Una pompa non funzioneranno correttamente se la tensione di raggiungerlo è troppo bassa.

La pompa è rumoroso

1 accertarsi che la tensione corretta viene fornita alla pompa.

2 rimuovere eventuali blocchi dalla pompa che può causare inceppamenti.

3 sostituire i cuscinetti della pompa. È necessario ordinare i cuscinetti esatti per il tuo modello contattando il vostro rivenditore di Balboa.