Etapcharterlease.com

Come risolvere un abitacolo ammuffito

Come risolvere un abitacolo ammuffito

Avete provato deodorante dopo bevanda rinfrescante di aria, ma l'auto ha ancora l'umido odore di muffa. Si è tentato di aria fuori la macchina, ma che ci ha aiutato solo per un po'. Al fine di rimuovere definitivamente l'odore di muffa da interni della tua auto, è necessario innanzitutto identificare l'origine dello stampo e quindi sradicare quell'origine. Muffa è un essere vivente, e semplicemente pulendo le tracce di muffa dalle sedi non affronterà in modo efficace il problema. È necessario eliminare l'origine dello stampo.

Istruzioni

• Iniziare con una macchina pulita. Rimuovere tappetini e degli oggetti personali. Vuoto l'intera vettura, quindi non c'è nessuna sporcizia allentata. Mescolare la soluzione detergente 473 ml (2 tazze) di aceto per 59 ml (1/4 di tazza) di acqua calda..--in un secchio o una padella profonda. Bagnare completamente uno straccio in questa soluzione. Aceto ha potenti proprietà pulizia ed efficacemente ucciderà le spore di muffa, se usato correttamente. Anello lo straccio fuori quindi non è gocciolante e macchia l'intera vettura. Assicurarsi che si non trascurano le zone che sono difficili da raggiungere, come sotto i sedili. Non esitate a macchia sedili in tessuto, come possono esserci spore di muffa vive comodamente all'interno del tessuto. Utilizzare una spazzola a setole morbide per lavorare l'aceto nel tessuto, in modo efficace può raggiungere le zone infette. Ricordate, il vostro obiettivo è quello di uccidere la muffa, quindi non può riprodurre. Lasciare la soluzione di aceto a rimanere sulle superfici per circa mezz'ora per assicurare un contatto con possibili fonti di produzione di stampi.

• Ora che tu hai sradicato con successo la fonte di un odore, la muffa, hai un altro fare i conti con: aceto. L'aceto è un prodotto di pulizia eccellente, naturale ed ecologico, ma è esattamente un odore desiderabile per interni della tua auto. Per fortuna, bicarbonato di sodio è un neutralizzatore di odori. È anche naturale ed ecologico. Mescolare 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio con 237 ml (1 tazza) di acqua calda in un piccolo contenitore. Un nuovo panno pulito bagnato e macchia le superfici di auto. Assicurarsi che la soluzione di bicarbonato di sodio entra in contatto con ovunque la soluzione di aceto fatta contatto.

• Non lasciare la soluzione di bicarbonato di sodio per sedersi sulle superfici interne. Riempire una bottiglia d'acqua con acqua fredda e spray giù le superfici in cui è stata utilizzata la soluzione di bicarbonato di sodio. Non lasciare in ammollo i sedili, ma ottenere che loro bagnato abbastanza per risciacquare efficacemente il bicarbonato di sodio.

• Mano-asciugare i sedili al meglio delle vostre capacità. È importante che l'umidità in macchina non indugiare, poiché gli ambienti umidi sono ideali per la produzione di stampi. Se è un giorno asciutto, soleggiato, è consigliabile lasciare l'auto asciugato all'aria o utilizzare un asciugacapelli su un potente ambiente per accelerare il processo.

• Aspirare le superfici nuovamente dopo che l'interno sia completamente asciutto. Dal bicarbonato di sodio diventa una polvere asciutta, se c'è qualsiasi bicarbonato di sodio lasciato sulle superfici della vettura, l'aspirazione lo pick up.

• L'auto è pulita e lo stampo è stato eliminato. Ora se si desidera provare un deodorante spray per eliminare eventuali tracce di aceto. Utilizzare moderatamente.