Etapcharterlease.com

Come risolvere schermo EE PC nero

Come risolvere schermo EE PC nero


Fissare uno schermo di computer in bianco e non risponde dopo aver acceso o riavviato il dispositivo è sconcertante a dir poco, soprattutto se avete bisogno di accedere a file o documenti importanti con urgenza. Una schermata nera su un Asus EEE PC è un problema noto causato da un problema con le impostazioni di sistema del dispositivo. Per ottenere schermo del vostro EEE PC alla primavera nella vita ancora una volta, è possibile risolvere il problema durante la procedura di avvio.

Istruzioni

1 accendere l'Asus EEE PC per alimentare il sistema e avviare la solita procedura di avvio del sistema operativo Windows. Attendere alcuni secondi per vedere se il computer si avvia normalmente. Se lo schermo rimane nero, seguire i prossimi passi per riparare il problema.

2 premere e tenere premuto i tasti "FN-F7" sulla tastiera, allo stesso tempo. Questa procedura eseguire l'override di qualsiasi impostazione locale e attivare display LCD schermo l'EEE PC. Se questo non funziona e lo schermo rimane vuoto, potrebbe accidentalmente girato verso il basso livello di luminosità dello schermo al minimo.

3 premere e tenere premuti i tasti "FN-F6" per aumentare la luminosità dello schermo in incrementi. Se questo metodo non riesce a risolvere il problema, sarà necessario verificare le impostazioni dello schermo di LCD del PC nel base Input Output System (BIOS).

4 riavviare l'EEE PC tenendo premuto il pulsante di accensione e quindi premendo lo stesso pulsante per avviare il sistema. Premere e tenere premuto il tasto "F2" per avviare la schermata BIOS Setup di sistema..--questo continua a funzionare anche se lo schermo rimane vuoto quando si tenta di avviare Windows. Vai alle impostazioni "LCD test" e premere "Invio". EEE PC sarà controllare tutte le impostazioni e risolvere qualsiasi sistema o problemi software interferire con lo schermo di visualizzazione.