Etapcharterlease.com

Come risolvere Puzzle 6 anelli

Come risolvere Puzzle 6 anelli

Un anello di puzzle è fondamentalmente un modello nodo-lavoro fatto da bande di interblocco. È un pezzo di gioielleria che può essere smontato e messo insieme ancora una volta, dando effetto puzzle. L'anello di puzzle è noto per essere inventata da un uomo turco che ha voluto garantire la fedeltà di sua moglie. Ha progettato un anello che sarebbe venuto a pezzi se viene rimosso. Ecco perché l'anello di puzzle è anche conosciuto come l'anello di matrimonio turco. Puzzle anelli possono avere molte band. Quelli più comuni hanno 4 o 6 bande. Di solito viene fornito con istruzioni su come risolverli. Questo articolo va oltre come risolvere un anello di 6 bande puzzle. Ogni banda è leggermente diversa quindi prestare attenzione a quelle lavorate con.

Istruzioni

• Attenzione al diagramma precedente. Mostra i vari link e i nomi a loro. Sarà utile sapere che squilla mi riferisco nei passaggi seguenti.

• Sistemare tutti i pezzi in modo che essi sono rivolto verso l'alto. Misura bar anello 1a e bar anello 1b insieme. Misura bar anello 2a e bar anello 2b insieme girandole in senso antiorario fino a quando non si adattano perfettamente. Ora tenete V-ring 1 e V-ring 2 tra il dito indice e il pollice con le altre parti ancora insieme.

• Fare una "figura 8" continuando a tenere premuto il V-ring 1 & 2 durante la rotazione anello 1a/b e Bar anello 2a/b fino a quando non si incrociano. Vedere la figura seguente.

• Continuare a tenere tutto saldamente in posizione e rotazione V-ring 2 in senso orario di 90 gradi.

• Alleggerire la pressione alla barra anelli di modo che è possibile spostare i V-ring 2 in posizione dal bar anello 1a/b combinazione. Questo scopo, ripiegando la parte di "V" del V-ring 2 destra in cifra "8". Esso dovrebbe corrispondere perfettamente.

• Ora fare la stessa cosa a V-ring 1 che fatto per V-ring 2 a passo 5 per riponetelo in luogo. Questo è tutto. Semplicemente mettere insieme un anello di 6 bande puzzle.