Etapcharterlease.com

Come risolvere la vernice del soffitto

Come risolvere la vernice del soffitto

La vernice non è solo attraente, ma può essere un segno di problemi più grandi, come una crescita di perdita o muffa o muffa di acqua. Se avete la vernice del soffitto, il modo migliore per affrontarlo è risolvere il problema quanto prima. In caso contrario, la vernice scrostata può estendersi a tutto il soffitto. Per fortuna, non è troppo difficile da risolvere scrostate soffitto. Seguire i passaggi qui sotto per scoprire come si può porre rimedio a questo problema.

Istruzioni

Come risolvere la vernice del soffitto

• Preparare l'area. Fissare il telo sul pavimento e spostare mobili fuori del modo. In caso contrario, si finirà per con le macchie di vernice dappertutto. Impostare la vostra scaletta sotto l'area di peeling. Assicuratevi di avere una presa elettrica nelle vicinanze per la levigatrice.

• Preparare voi stessi. Mettere gli occhiali di sicurezza. Non si desidera ottenere la vernice si staccava nei tuoi occhi. Pensare di indossare maniche lunghe e guanti anche per proteggere la pelle.

• Salire la scala. Utilizzando un raschietto di vernice, raschiare come gran parte della pittura di pelatura fuori come si può. Se si finisce con grandi punte, è possibile utilizzare la spatola e stucco per riempire le aree irregolari.

• Sabbia ai bordi. Usare la levigatrice per assicurarsi che eventuali asperità (dal spackle o dove è stata rimossa la vernice scrostata) vengono smussati.

• Disegnare l'area per abbinare il resto del soffitto. Se non siete sicuri del colore corretto, prendere uno dei pezzi di vernice peeling al vostro hardware locale o il centro per il giardinaggio e li hanno abbinare il colore della vernice.