Come risolvere il peltro rotto

07/26/2012 by Sandon


Come risolvere il peltro rotto

Il peltro è una lega morbida, basso punto di fusione che, in passato, conteneva piombo. Secondo la Worshipful Company of Pewterers, peltro moderno è privo di piombo e contiene tra il 91 e il 95 per cento di stagno. Mentre articoli in peltro antichi sono notoriamente difficili da riparare, pezzi moderni possono essere riparati utilizzando saldatura peltro.

Istruzioni

1 pulire le superfici che necessitano di riparazione e lavorano fuori come si incastrano. Se necessario, realizzare un diagramma. Assicurarsi che tutta l'umidità viene rimosso dalla superfici esposte.

2 accendere il saldatore. È pronto all'uso quando la saldatura si scioglie a contatto con il ferro.

3 tenere il ferro ½ - pollice dalla superficie del pezzo più grande di peltro che ha bisogno di riparazioni. Leggermente portare la saldatura a contatto con il saldatore e il metallo fuso a gocciolare sul peltro.

4 premere rapidamente il pezzo più piccolo di peltro in quest'area e tenerla in posizione finché la saldatura fusa si è indurito. Questo richiede fino a un minuto.

5 colmare eventuali lacune nel join appena effettuata. Tenere l'estremità del saldante contro il divario e riscaldare lo stesso con il ferro. Come si scioglie, passare il filo attraverso il gap, che permette la saldatura fusa a riempirlo.

6 l'eccesso sabbia saldare con carta vetrata fine-grade. Quando siete soddisfatti con la riparazione, è possibile utilizzare una lana d'acciaio mite seguito da un panno di cotone morbido per rimuovere graffi causati dalla carta vetrata.

Articoli correlati