Etapcharterlease.com

Come risolvere il mio specchi laterali sulla mia auto

Come risolvere il mio specchi laterali sulla mia auto


Specchi laterali sono una parte importante di ogni auto. Questi specchi consentono di visualizzare in modo sicuro dietro e al lato di voi come si guida. Tuttavia, specchietti laterali possono essere facilmente danneggiati, poiché sporgono dai lati della vettura e può essere incrinati o rotti. Specchi laterali sono così importanti quando guida che la sostituzione di uno specchio incrinato laterali consentono di evitare incidenti. La parte di vetro del vostro specchio laterale è facile da sostituire in poche ore.

Istruzioni

1 acquistare uno specchio di ricambio per lo specchietto laterale sulla vostra auto. Questi specchi possono essere ordinati online o da un negozio di ricambi auto.

2 cautamente lo specchio incrinato o rotto dalla piastra specchio laterale. Indossare guanti per proteggersi dal vetro rotto. Utilizzare un piccolo flathead cacciavite per fare leva i pezzi dello specchio. Raschiare colla rimanente da specchietto laterale con un taglierino o la rimozione dell'adesivo.

3 caricare un tubo di silicone caulk in una pistola da calafataggio. Tagliare la parte superiore del tubo e diffondere una trimestre di medie quantità del mastice sulla piastra specchio laterale.

4 premere delicatamente lo specchio di sostituzione nella posto sopra il mastice siliconico. Lo specchio in posizione con nastro adesivo del nastro. Questo conterrà lo specchio mentre si asciuga il mastice.

5 lasciare il mastice siliconico ad asciugare per circa quattro ore. Togliere il nastro adesivo e pulire il prima di specchio di utilizzarlo.