Etapcharterlease.com

Come risolvere il fabbricatore di ghiaccio del frigorifero KitchenAid

Come risolvere il fabbricatore di ghiaccio del frigorifero KitchenAid


Maggior parte delle persone acquista un frigorifero con fabbricatore di ghiaccio incorporato con la speranza di non dover mai inviare nuovamente un amico nel bel mezzo di una festa per il ghiaccio. Tuttavia, come con tutti gli elettrodomestici, a volte le cose non funzionano come dovrebbero. Fortunatamente, risoluzione dei problemi il vostro KitchenAid frigorifero con fabbricatore di ghiaccio non è difficile e richiede solo 10 a 20 minuti del vostro tempo, se hai dimestichezza con manutenzione e riparazioni semplici per la casa.

Istruzioni

1 controllare l'approvvigionamento di acqua. Verificare che la valvola di shut-off è attivata completamente, fissandolo con una chiave regolabile, se necessario. Controllare la linea di galleggiamento per piegature o curve impedendo all'acqua di flusso e correggere se necessario.

2 conferma il fabbricatore di ghiaccio sia acceso. A seconda del modello, un interruttore o un filo braccio deve essere in posizione "On" per il fabbricatore di ghiaccio essere operativo.

3 conferma il contenitore del ghiaccio è installato correttamente sotto l'unità di produzione di ghiaccio come specificato nella Guida all'installazione del KitchenAid. Regolare se necessario.

4 controllare lo scivolo di ghiaccio per il bloccaggio di cubetti di ghiaccio bloccato. Se cubi sono bloccati, è possibile utilizzare un utensile non metallico plastica jab a esso per la rimozione.

5 controllare la spirale metallica nell'unità di produzione di ghiaccio chiamato una coclea non è ghiacciata. In questo caso, rimuovere il cestino e qualsiasi ghiaccio nel sistema per svuotare la trivella con acqua calda, l'accumulo di ghiaccio improprio di fusione.

6 chiudere la porta del congelatore per garantire che si sta chiudendo completamente senza eventuali blocchi. Se ci sono ostruzioni, rimuoverli in modo freezer sigilla completamente alla chiusura come la macchina per il ghiaccio e il dispenser non funzionerà senza la porta corretta chiusura.

7 individuare il filtro dell'acqua il vostro modello di frigorifero per confermare che è installato correttamente e funziona correttamente. In caso contrario, riposizionarlo correttamente e tenta di rendere di nuovo ghiaccio.