Etapcharterlease.com

Come risolvere il display blocco osd sul monitor del computer

Come risolvere il display blocco osd sul monitor del computer


Tutti i monitor di computer, siano essi stile LCD o CRT, hanno una caratteristica incorporata denominata la visualizzazione sullo schermo blocco (OSD) che impedisce agli utenti di visualizzare tutte le immagini sul monitor. Se il vostro schermo del computer accidentalmente è stato impostato l'impostazione di blocco OSD, esistono diversi modi è possibile rimuovere il blocco.

Istruzioni

• Spegnere il computer e quindi rimuovere il cavo del monitor della porta sul lato posteriore del case del computer. Ricollegare il cavo e assicurarsi che i perni vengono avvitati correttamente. Accendere il computer e verificare se è ancora visualizzato il messaggio di blocco OSD.

• Controllare il manuale fornito con il computer o il monitor e individuare la sezione risoluzione dei problemi se viene ancora visualizzato il messaggio di blocco OSD. Trovare il titolo di blocco OSD e leggere il metodo che utilizza il proprio modello per rimuovere il blocco.

• Procedure di rimozione di blocco generico tentativo se non hai più il manuale fornito con il monitor. Premere e tenere premuto il tasto "Menu" si trova nella parte inferiore del monitor per 15 secondi e aspettare di vedere se il messaggio di blocco OSD scompare.

• Ripremere il tasto "Menu", se il messaggio di blocco rimane sullo schermo. Utilizzare i pulsanti freccia per scorrere attraverso le opzioni del menu principale. Evidenziare le "Impostazioni" o "Menu OSD" opzione e quindi premere il tasto Menu nuovamente per accedere alla nuova lista di impostazioni.

• Scorrere fino alla voce "OSD Lock". Utilizzare i tasti freccia per modificare l'impostazione su "No". Premere il tasto Menu per tornare al menu principale. Scorrere fino all'impostazione di "Uscita" e poi premere il tasto Menu una volta finale per uscire dall'impostazione di menu e rimuovere il blocco OSD.