Etapcharterlease.com

Come risolvere i problemi Dell 1110 luci gialle

Come risolvere i problemi Dell 1110 luci gialle

Le luci LED sulla parte anteriore della stampante Dell 1110 possono dirvi molto circa il funzionamento dell'unità. Quando tutto funziona correttamente, si dovrebbe vedere una luce verde fissa sulla parte anteriore dell'unità, o una luce verde lampeggiante se la stampante è nel mezzo di un lavoro di manutenzione. Una luce gialla significa che la stampante ha rilevato un problema, e che l'intervento dell'operatore è necessaria per ottenere la stampante funziona di nuovo.

Istruzioni

• Estrarre la carta dalla stampante Dell 1110 e controllare se la carta inceppata solo all'interno della stampante. Ricaricare il vassoio carta, avendo cura di spingere la carta abbastanza lontano in avanti che la stampante rileva che è lì.

• Aprire lo sportello della cartuccia di stampa e sollevare la cartuccia di toner laser dalla stampante. Pulire l'area sotto la cartuccia di toner per rimuovere eventuali residui di polvere o inchiostro carta che potrebbero bloccare i sensori all'interno della stampante.

• Agitare la cartuccia di toner e oscillare avanti e indietro per ridistribuire il toner all'interno della cartuccia. La luce gialla può essere attivata quando la stampante Dell 1110 pensa che il toner è in esaurimento. A dondolo avanti e indietro la cartuccia di toner ridistribuisce l'inchiostro e permette di ottenere più vita fuori da ogni cartuccia.

• Rimuovere il cavo della stampante da Dell 1110 e dal computer è collegato. Ricollegare i cavi. Un cavo allentato può causare problemi di comunicazione che accende la luce gialla.