Etapcharterlease.com

Come risolvere i fabbricatori di ghiaccio in GE profilo frigorifero elettrodomestici

Come risolvere i fabbricatori di ghiaccio in GE profilo frigorifero elettrodomestici

Il ruolo di un fabbricatore di ghiaccio GE profilo è semplice: raccogliere acqua, congelare l'acqua e versare il ghiaccio. Nonostante l'apparente semplicità delle funzioni di una macchina del ghiaccio, le cose possono andare storte. La buona notizia è che la maggior parte dei problemi di creatore di ghiaccio non sono difficili da diagnosticare e correggere. Risoluzione dei problemi con il tuo creatore di ghiaccio GE non richiederà più di pochi minuti del vostro tempo.

Istruzioni

1 far scorrere l'interruttore di alimentazione sul lato del fabbricatore di ghiaccio in posizione "On" se è impostata su "Off".

2 attendere almeno 24 ore dopo l'installazione del frigorifero per il fabbricatore di ghiaccio per produrre ghiaccio. Ci vogliono diverse ore per il congelatore raggiungere una temperatura abbastanza fresca per produrre ghiaccio.

3 estrarre il frigorifero dal muro per ispezionare la linea di galleggiamento che va nell'ingresso nella parte inferiore della parte posteriore del frigorifero. Serrare il dado che collega la linea di galleggiamento all'ingresso con una chiave regolabile. Se il dado non è abbastanza stretto, può perdere acqua e potrebbe non esserci abbastanza pressione per permettere all'acqua di entrare il fabbricatore di ghiaccio.

4 eseguire la mano nella parte superiore del ghiaccio il fabbricatore di ghiaccio se il ghiaccio si estende sopra il labbro della benna. Questo livelli il ghiaccio così che esso non edifica. L'ice maker automaticamente cessa di produrre il ghiaccio se percepisce che il fabbricatore di ghiaccio è troppo pieno.

5 accendere l'interruttore del fabbricatore di ghiaccio su "Off" e rimuovere i cubetti bloccati nello scivolo di ghiaccio-erogatore a mano se lampeggia la spia di alimentazione verde sul fabbricatore di ghiaccio. Quindi capovolgere l'interruttore torna a "On".