Etapcharterlease.com

Come risolvere i fabbricatori di ghiaccio del frigorifero Whirlpool

Come risolvere i fabbricatori di ghiaccio del frigorifero Whirlpool

Mai ti rendi conto quanto si utilizza il fabbricatore di ghiaccio nel congelatore Whirlpool finché non smette di funzionare. In questi casi, spesso c'è un modo per risolvere il problema, ma il problema deve essere rilevato prima. Capire come risolvere i fabbricatori di ghiaccio del frigorifero Whirlpool è il primo passo nell'individuazione di un problema e risolverlo successivamente.

Istruzioni

• Controllare il braccio di spegnimento. A volte, il problema con il fabbricatore del ghiaccio è che in realtà sta facendo troppo ghiaccio. In alcuni rari casi, il braccio di spegnimento non riesce a muoversi verso l'alto quando il secchiello del ghiaccio è pieno. Per risolvere questo problema, individuare il braccio di spegnimento nella parte superiore del secchio di ghiaccio e farlo scorrere verso l'alto. Potrebbe essere necessario deselezionare un po' fuori mano di ghiaccio prima che siete in grado di raggiungere il braccio.

• Controllare la pressione dell'acqua. Spostare il frigorifero dal muro e controllare l'area in cui si trova la valvola che si connette al tubo frigorifero. Se la valvola è appena acceso, la quantità di acqua che confluisce il fabbricatore di ghiaccio è limitata. Se non c'è abbastanza pressione, il fabbricatore di ghiaccio non avrà abbastanza acqua per fare il ghiaccio.

• Controllare la temperatura del freezer. La temperatura del congelatore corretta dovrebbe essere intorno a-15 gradi. Quanto più caldo è nel freezer, tanto più difficile è fare il ghiaccio. Per verificare la temperatura del congelatore, mettere una tazza di olio da cucina in freezer. Posto un termometro nell'olio di cottura. L'olio di cottura non si bloccherà e fornirà una misura accurata della temperatura del congelatore. Se la temperatura è intorno ai 00 gradi, può essere meglio regolare verso il basso per accelerare la produzione di ghiaccio.

• Se il fabbricatore di ghiaccio sta lavorando, ma il ghiaccio ha un sapore cattivo, rimuovere tutto il ghiaccio e lavare il contenitore del ghiaccio. Se questo non sbarazzarsi di cattivo gusto, controllare il freezer per assicurarsi che non ci sia nessun vecchio cibo in esso. Inoltre si consiglia di cambiare il filtro dell'acqua del frigorifero almeno due volte l'anno. Non riuscendo a farlo potrebbe contribuire a ghiaccio di sapore cattivo.

• Verificare eventuali perdite o pozze d'acqua sotto il frigorifero. Un creatore di ghiaccio del frigorifero Whirlpool che fa lentamente il ghiaccio può avere una perdita. Se l'acqua si trova sotto il frigorifero, controllare il collegamento del tubo flessibile per assicurarsi che è stretto. Se l'acqua fuoriesce dalla quest'area, serrare il dado intorno al collegamento.