Etapcharterlease.com

Come risolvere i codici di errore per la rondella di HE3 d'Elite di Kenmore

Come risolvere i codici di errore per la rondella di HE3 d'Elite di Kenmore


Rondella di HE3 Elite di Kenmore ha un completo sistema di segnalazione. I messaggi di errore vengono visualizzati sul display con un suono di tono. Mentre i messaggi di errore non sono scritti in un inglese semplice, essi forniscono codici che possono essere visto... o se il problema accade abbastanza spesso, si arriva a conoscere la traduzione del codice dalla memoria. I codici iniziano con la lettera "F" e sono seguiti da un numero di due cifre. C'è un codice inglese normale e che è "SUD", che si riferisce alla Routine di Suds.

Istruzioni

1 controllare il display per un messaggio di errore e individuare il messaggio di errore. "SUD" significa che la Routine di Suds è eseguito e schiuma eccessiva rimanga e è stati rilevati. "F20" indica un problema di ingresso acqua con no o rifornimento idrico insufficiente. "F21" è un problema di scarico. "F22" è un problema di blocco porta.

2 uso egli (alta efficienza) detergenti se Mostra l'errore SUD.

3 premere il tasto "Stop" due volte per annullare il ciclo e scollegare la lavatrice se "F20" o "F21" Mostra. Nel caso di "F20," cercare i rubinetti di acqua che non sono attivati, schermi di tubo di aspirazione che sono tubi ostruiti, o piegati o congelati. Nel caso di "F21," controllare il tubo di scarico per kinks, congelamento e intasamento. Rimedio e provare nuovamente il ciclo.

4 premere il pulsante "Stop" due volte per annullare il ciclo se "F22" Mostra. Verificare che la porta della rondella è saldamente chiusi..--aprirlo e chiuderlo e riprovare. Assicurarsi che non ci sono elementi di bloccare la chiusura della porta. Non sovraccaricare il cestello. Provare nuovamente il ciclo.

5 premere il pulsante "Stop" due volte per annullare il ciclo se un codice di errore diverso da "F20," "F21" e "F22" Mostra. Scegliere il "drenaggio & Spin" il ciclo, se c'è troppa acqua nella macchina. Avviare un nuovo ciclo e chiamare per il servizio se il messaggio di errore viene visualizzato nuovamente.