Etapcharterlease.com

Come risolvere attaccante cassetti in mobilia esterna

Come risolvere attaccante cassetti in mobilia esterna

Tavoli all'aperto, armadi e banchi di impregnazione con cassetti di immagazzinaggio per gli elementi comunemente utilizzati possono essere utile. Ma testardi, non cooperativi cassetti non sono facili da usare. Maggior parte dei cassetti di mobili da esterno sono costruiti con legno, plastica o parti metalliche e diverse tecniche sono richiesti per ottenere prestazioni ottimali da ciascuno di questi materiali. Come con qualsiasi progetto di riparazione, verificare sempre il cassetto dopo ogni passaggio di riparazione. Una volta che funziona, interrompere.

Istruzioni

1 controllare le diapositive cassetto in legno per essere sicuri che tutti i pezzi sono nella posizione corretta e saldamente fissato. Reglue o eventuali pezzi che hanno caduto fuori luogo, indietro nelle loro posizioni adeguate per unghie.

2 fissare un cassetto che è troppo stretto limando il cassetto finché non si muove senza problemi. Utilizzare un aereo di tasca o raspa a radersi le piccole quantità di legno nella zona del cassetto è attaccare. Una volta che il cassetto è lavorare di nuovo, levigare la superficie con carta vetrata fine-granulosità.

3 correggere gonfiore più o meno allo stesso modo. Luoghi comuni che si attacchi il cassetto sono lungo il bordo inferiore di corridore o parte superiore del lato del cassetto. Se la clearance di side-to-side è stretta, provare arrotondamento angoli posteriori.

4 Difficoltà scivoli che si trovano sotto il cassetto con una raspa a denti o carta vetrata. Cera il vetrino con cera d'api o paraffina per ridurre l'attrito.

5 smontare un cassetto danneggiato, rimuovere qualsiasi unghie e separare pezzi incollati. Riparare eventuali pezzi di Spalato con colla per legno e un morsetto. Applicare la colla all'interno della spaccatura, rimettere insieme i pezzi e morsetto in luogo fino a secco. Rimontare il cassetto di incollaggio e inchiodare i pezzi insieme.

6 applicare cera d'api o paraffina al bordo inferiore del lato cassetto per promuovere un'azione più fluida e ridurre l'attrito.

1 verificare che tutti i pezzi del cassetto in plastica sono in atto e privi di crepe. Cassetti di plastica di colla con un adesivo di plastica. Rafforzare le riparazioni con del nastro adesivo.

2 pulire il cassetto accuratamente con acqua calda e detergente per rimuovere eventuale materiale esterno che potrebbe causare il cassetto a bastone di piatto.

3 pulire la pista interna sui mobili; una spazzola di nylon rigida è buona per macchie ostinate. Testare il cassetto per l'azione corretta.

4 Difficoltà piegati o deformati cassetti applicando calore delicatamente con un butano accendino o con attenzione sopra un fornello. Non impostare il cassetto sul bruciatore; si scioglie. Usare guanti di pelle per afferrare e piegare la plastica nuovamente dentro il posto. Lasciar raffreddare e test del cassetto.

1 Serrare eventuali viti allentate nell'hardware cassetto con un cacciavite.

2 pulire l'hardware cassetto per rimuovere eventuali corpi estranei, utilizzando acqua calda e detersivo. Pulire il lato del cassetto e la parte mobile della diapositiva.

3 raddrizza piegato cassetti accuratamente, con una pinza manico lungo. Piegare lentamente per evitare la piegatura del metallo.

4 via la sabbia ogni ruggine che vedete. Utilizzare gelatina navale per rimuovere più grandi zone di ruggine. Seguire l'etichetta del prodotto per ottenere i migliori risultati.

Olio di 5 parti in movimento sul cassetto scorrevole, come rulli di nylon o cuscinetti, con un lubrificante spray. Verificare la presenza di danni e sostituire eventuali parti rotte. Prendete pezzi originali con voi al negozio di ferramenta per una facile identificazione.