Etapcharterlease.com

Come riscaldare una tonalità di lampada di filatura

Come riscaldare una tonalità di lampada di filatura

Filatura ombra lampade sono apparecchi di illuminazione di novità con una tonalità di lampada rotante. Parte superiore del paralume è costituita nella forma di una turbina. Movimento di rotazione dell'ombra è azionato da una brezza sottile. Nessuna ventola è necessaria per spingere all'ombra. Una convezione attuale, causato dal riscaldamento dell'aria all'ombra, si muove verso l'alto, fornendo la brezza. L'aria è riscaldata semplicemente accendendo la luce.

Istruzioni

1 ispezionare la lampada. Senza collegare la lampada, controllare per vedere se l'ombra gira liberamente facendo girare manualmente all'ombra annesso. L'ombra deve ruotare senza attrito significativo o impedimento. Può essere necessario rimuovere il finial che fissa all'ombra per l'arpa di filo e pulire il post o boccola su cui ruota il paralume. Lubrificante silicone o grafite è talvolta utilizzato per ridurre l'attrito tra le parti mobili.

2 rimuovere l'ombreggiatura. Avvitare una lampadina ad incandescenza nella presa della lampada. Più alto il rating di potenza per la lampadina a incandescenza, più calore e più forti correnti convettive che si produce. Lampadine a incandescenza e fluorescenti basso wattaggio non possono produrre abbastanza calore per una corrente di convezione abbastanza potente per spingere il paralume.

3 Rimontare la lampada e assicurarsi che l'ombra sia a piombo. Collegare la lampada e accenderlo. A seconda del wattaggio della lampadina e il peso del paralume, il calore generato dalla lampadina dovrebbe causare all'ombra per inizia a girare in momenti. Se il calore generato dalla lampadina luce è insufficiente per girare all'ombra, spegnere la lampada e installare una lampadina di alto wattaggio.