Etapcharterlease.com

Come riparare vetrate piombo

Come riparare vetrate piombo

Vetro macchiato Unito da piombo può essere riparato da qualcuno addestrato all'arte della vetrata, in particolare appartenenti al piombo, vetro macchiato. Il piombo è venuto è iniziato in un angolo esterno del progetto vetrate e pezzi di vetro sono montati in testa. Se il cavo è rotto o vecchio e ha bisogno di essere sostituita, il vetro colorato può essere smontato, piombo è venuto riapplicato, e le articolazioni e le giunture tra i pezzi di vetro colorato saldato con un saldatore.

Istruzioni

1 smontare il vetro colorato dove è venuto il piombo ha bisogno di essere riparato usando pinze per tirare fuori i pezzi rotti o danneggiati di piombo. In alternativa, se il piombo è venuto è ancora in gran parte intatto, potrebbe essere necessario riscaldare il è venuto con un saldatore per rimuovere i pezzi.

2 montare i pezzi di vetro colorato in canali di nuovo piombo è venuto.

3 trim il piombo è venuto con un coltello di piombo o frese, chiamato piombo tronchesi. Tagliare il piombo ad angoli di 90 gradi ove necessario in modo che i giunti si incontrano perfettamente.

4 preparare a saldare tutti i giunti mediante spazzolatura flusso sul piombo. Posto in ogni giunto di saldatura e utilizzare il saldatore per farlo sciogliere per circa 3 secondi. Non fondono per più lungo di quello, o si potrebbe fondere il piombo è venuto. Ripetere questo passaggio su tutti i giunti su entrambi i lati del pezzo.

5 applicare vetri chiodi per fissare il cavo è venuto.

6 con dita guanti lattice, pack vetrate stucco sotto i bordi del piombo è venuto così riempire eventuali spazi vuoti tra essa e i pezzi di vetro. Confezione in ancora più lontano con l'aiuto di una spazzola di nylon.

7 applicare polvere di merlano su un lato del pezzo intero e utilizzare la spazzola in nylon per lavorare nel mastice. Lasciare per asciugare per alcune ore.

8 girare il pezzo e ripetere il passaggio 7. Aspirare tutta la polvere eccedente che rimane. Utilizzando un coltello o uno stuzzicadenti, pulire via stucco in eccesso che fuoriescono da sotto il piombo è venuto. Lasciare asciugare per almeno 24 ore.

9 uso un pennello di setola per lucidare tutto il piombo è venuto ad un colore bello, più scuro.

10 utilizzare una finestra o detergente per vetri e un panno per pulire il pezzo.